Skip to main content

EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA

Tutte le qualità delle cafe racer originali con più potenza, più maneggevolezza e uno stile più moderno.

Prezzi a partire da € 16.900,00

Twin colour Matt Storm Grey/Matt Silver Ice Triumph Thruxton RS
Static twin colour Matt Storm Grey/Matt Silver Ice Triumph Thruxton RS

LA CAFE RACER MODERNA ORIGINALE

Il nome Thruxton evoca una motocicletta apprezzata a livello internazionale, nata dopo un’incredibile vittoria alla 500 miglia di Thruxton e al Tourist Trophy dell’Isola di Man e che ha ispirato una generazione di giovani piloti.

Concepita e realizzata per portare avanti questa leggenda, la Thruxton RS combina il DNA e lo stile originale delle cafe racer con prestazioni e doti dinamiche moderne per catapultarla nel futuro.

THRUXTON RS

Tutte le qualità, le dotazioni e le caratteristiche della celebre Thruxton R arricchite con un allestimento RS ancora più sofisticato per ottenere più personalità, uno stile più moderno e un livello di dettagli e finiture incredibile.

Left hand side CGI cut out of Triumph Thruxton RS

LA NUOVA THRUXTON RS IN CIFRE

1200 cc MOTORE

Un carattere british e più reattività. Queste le conseguenze del profondo aggiornamento di Thruxton RS, una moto ora più leggera e potente.

112 NM COPPIA MASSIMA

La coppia massima della Thruxton RS arriva 700 giri più in basso rispetto alla Thruxton R, ovvero ai regimi più utilizzati nella guida.

105 CV POTENZA MASSIMA

Il motore Thruxton profondamente aggiornato guadagna 8 CV rispetto al suo predecessore e regala ora una guida ancora più coinvolgente.

80 ACCESSORI

Un’ampia gamma di accessori originali concepiti per esaltare lo stile, il comfort, la protezione, la sicurezza e per adattarsi ai tuoi gusti.

VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE
Front shot of two new Triumph Thruxton RS motorcycles with and without fairing
Step

THRUXTON RS

La leggenda si è evoluta: incredibile nuova versione dell'originale café racer di Triumph.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.