Skip to main content
Dynavolt Triumph racing)

FOR THE RIDE

racing

 

 

 

Motocross and Enduro

ANNUNCIO UFFICIALE

Triumph annuncia che entrera’ nel mondo del motocross e dell’enduro.
 
Triumph motorcycles è lieta di annunciare che sta lavorando ad una nuova gamma di motociclette, dedicate ai piloti professionisti e amatoriali delle categorie motocross ed enduro.

Motocross & Enduro official announcement

DYNAVOLT 

TRIUMPH RACING

La presentazione della Triumph Street Triple 765 RS che ha preso parte al Quattro Group British Supersport 2021 ha segnato un passaggio importante nel percorso di Triumph verso il rientro nel mondo delle competizioni. In partnership con PTR, sotto il nome di Dynavolt Triumph, l’obiettivo è stato mettere in mostra le prestazioni del motore a 3 cilindri da 765 cc e la competitività del telaio e della ciclistica ai massimi livelli della competizione. 

 

Dynavolt Logo

Dynavolt Triumph racing

Moto2™

exclusive engine supplier



In qualità di fornitore esclusivo dei motori per il Campionato mondiale FIM Moto2™ dall’inizio della stagione 2019, Triumph Motorcycles ha fornito a tutti i team propulsori a tre cilindri da 765 cc con messa a punto racing, basati sul motore della Street Triple RS leader di categoria. Grazie a sviluppi che consentono al motore di avere un flusso d’aria più libero e raggiungere un numero più elevato di giri, la potenza massima è di oltre 140 CV, il 17% in più rispetto alla moto di serie.

 

 

Moto2 racing drivers)

Fornitore esclusivo dei motori

RACING REVOLUTION

Step

RESTA AGGIORNATO

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti terremo aggiornato con contenuti esclusivi ed emozionanti dalla pista direttamente nella tua casella di posta.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.