Skip to main content

My triumph app

Scrambler 1200 McQueen Edition
My Triumph app

L’app “My Triumph” è gratuita e disponibile per iOS™ e Android™.

L’app “My Triumph” consente la navigazione a frecce, connettendoti a milioni di destinazioni e punti di interesse per identificare il percorso migliore per te.

Puoi salvare il tuo viaggio, vederne i dettagli una volta concluso, esaminare la mappa, la distanza percorsa, il tempo che hai impiegato e la moto che hai utilizzato. E condividerlo con i tuoi amici tramite la app.

La funzione integrata ‘My Garage’ si connette tramite Bluetooth® alla moto e ti mette a disposizione informazioni importanti quali contachilometri, consumo medio e distanza prevista dal prossimo tagliando

What3words

Triumph è la prima casa motociclistica a utilizzare what3words, ampliando così la sua offerta di servizi per la motocicletta connessa.

Puoi trovare le tre parole riferite a una località selezionando l’icona di what3words sull’app e trascinandola sul quadretto desiderato (ti suggeriamo di usare la visualizzazione satellite per individuare meglio il quadretto da 3 m corretto). Con questo sistema è molto facile inserire waypoint lungo il percorso che hai definito.

In alternativa puoi trovare gli indirizzi di tre parole utilizzando l’app o il sito di what3words. Sempre più aziende e persone stanno utilizzando questi indirizzi di tre parole per essere trovati più facilmente (perché non fare lo stesso con la tua concessionaria?)

 

what3words triumph