Triumph Presenta Importanti Aggiornamenti Su Trident 660 e Tiger Sport 660
Triumph Motorcycles introduce significativi aggiornamenti su Trident 660 e Tiger Sport 660 per portare questi due modelli estremamente popolari a un livello ancora più elevato. Lo stile sportivo della Trident 660 viene enfatizzato, mentre Tiger Sport 660 ha capacità touring incrementate.
Al centro di questo importante aggiornamento c’è il motore completamente rivisto. Entrambi i modelli ora montano un tre cilindri da 660cc ad alte prestazioni, capace di erogare 95 CV di potenza e 68 Nm di coppia massima. Questo incremento di potenza porta la Trident 660 ai vertici della categoria roadster di media cilindrata, mentre sulla nuova Tiger Sport 660 le performance si abbinano a una vocazione touring incrementata.
Gli aggiornamenti di Trident 660 e Tiger Sport 660 non si limitano solo al motore.
Trident 660 ha un nuovo look ancor più muscoloso, grazie al nuovo design e al serbatoio più scolpito che ne enfatizzano l’attitudine da roadster sportiva. Tiger Sport 660 presenta invece un nuovo serbatoio più capiente (fino a 18,6 litri) e nuove componenti, tra cui i convogliatori del radiatore completamente rivisti che proteggono maggiormente il motociclista durante i viaggi più lunghi e impegnativi.
Resta immutata l’agilità che ha reso uniche queste due moto, ora arricchita da un telaio ancor più raffinato e da una qualità di guida superiore. Trident 660 beneficia di una nuova sospensione posteriore Showa con regolazione migliorata, mentre Tiger Sport 660 conserva la sua tipica ergonomia accessibile a tutti, garantendo comfort sia nell’uso quotidiano sia nei tragitti a lunga percorrenza.
Su Trident 660 sono disponibili tre vivaci colorazioni e grafiche che ne esaltano lo stile inconfondibile: Cosmic Yellow e Stone Grey sono le due opzioni premium, mentre Snowdonia White è proposta come colorazione standard.
Pure White è invece l’opzione standard su Tiger Sport 660, con Interstellar Blue / Mineral Grey e Silver Ice / Intense Orange come nuove opzioni premium.