Skip to main content

L' originale. Per tutti.

Il punto di partenza perfetto per entrare nella famiglia Bonneville.

Triumph Bonneville T100 motorcycle at traffic lights in city
Triumph bonneville t100 black ridden by man through city

PARTICOLARI INCONFONDIBILI PER UN’ICONA SENZA TEMPO

Ispirate all’iconica Bonneville del 1959, le T100 sono Modern Classic dal carattere unico, in cui il DNA Bonneville si unisce a molti dei dettagli e dei particolari delle sorelle maggiori T120 e T120 Black.  Le grandi prestazioni delle T100 sono merito del motore bicilindrico da 900 cc che, grazie a una messa a punto ottimale, riesce ad offrire una coppia strepitosa consumando al tempo stesso pochissimo carburante. Tutto accompagnato da un sound dello scarico ricco e profondo. 

Bud Ekins special limited edition T120 at the beach

T100 BUD EKINS SPECIAL EDITION

Ispirata al modello originale del 1959, la T100 è una Modern Classic con un carattere unico e tutto il DNA della Bonneville. Questa Special Edition divertente e accessibile, con un bicilindrico da 900 cc, celebra l’incredibile storia di Bud Ekins: pilota di motocross, principale concessionario Triumph americano negli anni ’60 e stuntman di Hollywood.

Triumph bonneville T100 riding
Triumph Bonneville T100 orange and white side shot

BONNEVILLE T100

La Bonneville T100 trae ispirazione dalla leggendaria Bonneville del 1959 ed è stata progettata per integrare con classe ed eleganza molti dei particolari esclusivi del modello originale, cui si aggiungono dotazioni e tecnologie moderne per un’esperienza di guida accessibile e coinvolgente. La T100 è una moto di altissimo livello, con splendidi dettagli dal look unico, come i meravigliosi coprimotore in alluminio satinato e i classici stemmi Triumph bolt-on in esclusiva. Alimentata da un motore “high-torque” da 900 cc, è disponibile in tre colorazioni eleganti e contemporanee.

Triumph bonneville T100 motorcycle ridden by woman through woodlands
Triumph Bonneville T100 Black in Matt Black side shot

BONNEVILLE T100 BLACK

La Bonneville T100 Black è una moto di altissima qualità, con un look e un carattere unici. Per uno stile ancora più sofisticato e aggressivo, la T100 Black si spinge a un livello superiore con dettagli e componenti in tinta scura, inclusi profili dei cerchi, finitura del motore, specchietti, profilo del faro anteriore, indicatori di direzione e lo splendido scarico a cerbottana a doppia camera con finitura nera opaca, per un look da assoluta protagonista della strada. 
 
 
 

Bonneville T100 Black motorcycle parked under railway bridge

CARATTERE E AUTENTICITÀ BONNEVILLE

Fedele alla tradizione,accessibile a tutti ma con un carattere emozionante, e contraddistinta da un design unico, la più recente gamma Bonneville T100 ha un serbatoio dalle linee inconfondibili, cerchi a raggi, caratteristici silenziatori a cerbottana e combinazioni bicolore con filettature dorate verniciate a mano.

Le linee delle T100 sono nette e ben definite: per un look classico e sofisticato al tempo stesso. Per gli amanti della personalizzazione, la gamma di accessori comprende oltre 150 componenti di alta qualità per un’esperienza di guida davvero unica e personalizzata.

BONNEVILLE T100

1959 TRADIZIONE

Fedele all’iconico profilo della Bonneville originale, la T100 integra tecnologie evolute per regalarti un’esperienza di guida perfetta.

900 cc MOTORE BONNEVILLE 

Prestazioni incredibili proprio quando più servono, consumo ridotto al minimo e tutto il sound ricco e profondo di un bicilindrico Bonneville.

80 NM COPPIA MASSIMA 

La T100 eroga il 18% di coppia in più ai medi regimi rispetto alle generazioni precedenti. 

150+ ACCESSORI

Scegli fra una selezione di 150 accessori di alta qualità per rendere la T100 unica. Come te.

Visualizza specifiche complete