Skip to main content

BONNEVILLE T100

REASONS TO RIDE

Beautiful and accessible with all the timeless style and signature touches of a genuine motorcycle icon with truly modern performance, the Bonneville T100 and T100 Black make perfect entry points to the classic Bonneville family.

Triumph Bonneville T100 Black riding underneath a bridge  in an urban area

1. MANEGGEVOLEZZA FANTASTICA 

Stella del motociclismo inglese, la Bonneville è diventata sinonimo di stile e carattere. Ed è una vera e propria icona britannica. La nuova generazione di T100 rappresenta il perfetto mix di carattere originale, tradizione inglese, design e stile, con dotazioni, tecnologie e prestazioni assolutamente contemporanee, oltre alla caratteristica maneggevolezza sicura Triumph.

Bonneville T100 Black motorcycle parked under railway bridge

2. MOTORE BONNEVILLE “HIGH-TORQUE” DA 900 CC

Le Bonneville T100 montano lo stesso motore Bonneville “high-torque” da 900 cc appositamente messo a punto per garantire prestazioni e coppia, un risparmio di carburante superiore e un sound dello scarico ricco e profondo.

Il bicilindrico parallelo con singolo albero a camme in testa e otto valvole, con intervallo di accessione di 270°, assicura un’erogazione di potenza morbida e lineare direttamente dall’agile cambio a cinque rapporti di nuova concezione.

Triumph Bonneville T100 parked next to fast food vendor

3. PIÙ POTENZA E COPPIA A TUA DISPOSIZIONE

Il motore da 900 cc è stato progettato per erogare più potenza e coppia quando se ne ha maggiormente bisogno, fra i 2.750 e i 4.750 giri/min, in perfetta sintonia con lo stile di guida di questa Modern Classic, per un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Inoltre, la T100 eroga il 22% di potenza in più ai regimi medi rispetto alle generazioni precedenti e ben il 18% di coppia massima in più, con 80 Nm a soli 3.230 giri/min.

Triumph Bonneville T100 Motorcycle in white and orange variant cornering on a woodlands road.

4 & 5

4. ESPERIENZA DI GUIDA FLUIDA E NEUTRALE

Le sospensioni e il telaio dedicati delle T100 lavorano all’unisono per regalarti un’esperienza di guida eccezionalmente fluida; insieme alla maneggevolezza intuitiva e neutrale e alle tecnologie pensate per i motociclisti e accuratamente integrate, come ABS, traction control e una frizione a coppia assistita, ti offrono un livello incredibile di comfort e controllo. La famiglia T100 è disponibile in splendide colorazioni classiche ed eleganti tonalità contemporanee; per non passare mai inosservato, hai a disposizione più di 150 accessori fra cui scegliere.

5. PNEUMATICI E DISCHI DEI FRENI POTENZIATI

Le T100 presentano all’anteriore un disco singolo flottante ottimizzato. Inoltre, entrambi i modelli montano pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp, ideati appositamente da Pirelli per la gamma Triumph Bonneville. E a esaltare ulteriormente la maneggevolezza e la durata ci pensano la rigidità extra, le modifiche al profilo dell’anteriore e il battistrada più profondo al posteriore.

Two Triumph Bonneville t100s riding side by side one with pillion.

6. UN NUOVO CONCETTO DI MANEGGEVOLEZZA E COMFORT

Le T100 offrono un livello di comfort e maneggevolezza nettamente ottimizzato.  Per regalare un’esperienza di guida più intuitiva e coinvolgente rispetto alle generazioni precedenti, anche sulle lunghe distanze e per le uscite in coppia, abbiamo aggiunto una sella di serie più confortevole con imbottitura più spessa e abbiamo studiato un telaio e delle sospensioni con una corsa superiore.

Triumph Bonneville t100 exahsut

7. SOUND E STILE ELEGANTE

Il motore “high-torque” da 900 cc della Bonneville T100 ha uno stile unico ed elegante, con un incredibile livello di dettagli.  Include caratteristici tocchi di design ispirati al profilo del motore della Bonneville originale del 1959, e in aggiunta vanta componenti assolutamente moderni integrati con cura per preservare l’inconfondibile look Bonneville.

8. PIÙ LEGGERE E ANCORA PIÙ ACCESSIBILI

Le Bonneville T100 sono fra le moto più accessibili della gamma Bonneville e pesano persino meno delle T120.

Con la sella ribassata, la maneggevolezza intuitiva e il kit di depotenziamento per patente A2 disponibile per l’installazione in concessionaria, sono ideali per ogni viaggio e per ogni motociclista.