Skip to main content
Tiger 850 Sport)

NUOVA TIGER 850 SPORT

ragioni per guidarla

 

 

Vivi ogni giorno al massimo, rompi la monotonia della quotidianità e goditi l’avventura. Con la Tiger 850 Sport potrai vivere avventure su strada indimenticabili e sfruttare al massimo ogni situazione.

La nuova Tiger 850 Sport ti accompagnerà in qualsiasi avventura, aggiungendo un po’ di brio durante i tuoi spostamenti quotidiani, mentre affronti la giungla urbana, mentre ti prepari per un weekend fuori porta o semplicemente mentre ti godi una strada tutta curve. Il potente motore a tre cilindri e l’inconfondibile stile Tiger ti daranno tutta la confidenza e la versatilità per affrontare qualsiasi situazione.

 

Tiger 850 Sport

ORA L’AVVENTURA SU STRADA È ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

Dal momento in cui premi il tasto d’accensione sentirai che il tuo battito è in sintonia con l’innovativo motore a tre cilindri. Questo propulsore è progettato per entusiasmare, ma messo a punto per la massima trattabilità. La Tiger può aprire le porte di un nuovo mondo di avventure anche ai meno esperti perché è predisposta per il kit di depotenziamento A2. La Tiger ha tutta la tecnologia e tutte le caratteristiche per diventare la tua prima moto di grossa cilindrata o la tua prima moto Adventure ed elevare la tua esperienza di guida.

ISPIRARE SICUREZZA

La sicurezza alla guida è il primo passo verso l’avventura. La Tiger infonde sicurezza ogni volta che sali in sella e accendi il motore per partire, perché la sua tecnologia all’avanguardia e la ciclistica di alto livello ti supportano in qualsiasi momento. La posizione di guida eretta, il leggero telaio modulare e il motore reattivo rendono questa moto agile e maneggevole, senza mai mettere in difficoltà il pilota. I fianchi stretti, la sella che può essere abbassata di 20 mm e l’ergonomia regolabile ti consentono di sfruttare al massimo ogni occasione di guida. La maneggevolezza e l’agilità di questa moto ti aiuteranno in tutte le situazioni tipiche della guida su strada.

IL MOTORE A TRE CILINDRI

La risposta del motore è un elemento fondamentale dell’esperienza di guida e il carattere inconfondibile del tre cilindri è sempre pronto per l’avventura. La messa a punto specifica per la Tiger 850 Sport, l’innovativa configurazione T-plane con l’ordine di accensione 1-3-2 rendono questo motore docile ai bassi regimi per esaltarne le doti durante la guida in città. Sulle strade più aperte e sinuose potrai scoprire la spinta eccezionale ai medi e agli alti regimi e il feeling con la ruota posteriore. La potenza massima di 85 CV a 8.500 giri e la coppia massima di 82 Nm a 6.500 giri rendono la nuova Tiger 850 Sport trattabile, ma sportiva e reattiva quando serve.

Tiger 850 Sport

 

 

Su misura per te

Nessun pilota è uguale a un altro. Ecco perché sulla Tiger 850 Sport sono presenti diverse regolazioni che consentono a tutti di trovare l’assetto ideale. Il manubrio e il parabrezza regolabili, la sella impostabile su due altezze e il sofisticato monoammoritzzatore Marzocchi regolabile ti consentiranno di trovare il set-up giusto. 

Per personalizzare ancora di più la tua moto, potrai scegliere tra due colorazioni con grafiche esclusive e tra più di 60 accessori originali Triumph. Per i viaggi più avventurosi ci sono le borse laterali Trekker e il bauletto che può contenere due caschi.

Quando la versatilità nella guida di tutti i giorni ha la priorità, non ci devono essere elementi fuori posto. La Tiger è stata progettata tenendo conto delle esigenze del pilota. Tu puoi creare la moto dei tuoi sogni. 

 

Per continuare a guidare

Ciò che conta è il viaggio, non la meta. La Tiger 850 Sport è stata progettata per dare il massimo in termini di comfort su strada. Ecco perché abbiamo scelto le forcelle Marzocchi da 45 mm a steli rovesciati con cartuccia interna, il monoammortizzatore pressurizzato regolabile, la frizione a coppia assistita, le modalità di guida Road e Rain e la tecnologia più avanzata per ABS e Traction Control disinseribile. Fin dal principio, la Tiger è stata progettata per ridurre la fatica durante la guida e massimizzare il comfort anche nei viaggi più lunghi.

 

Massima versatilità

La vita non è fatta solo di avventure epiche, ma anche di spostamenti quotidiani che però possono essere altrettanto divertenti. Con il serbatoio da 20 litri e l’ABS e il Traction Control disinseribile di ultima generazione la Tiger è pronta per affrontare qualsiasi situazione, aggiungendo brio al tragitto casa-ufficio, alle uscite con gli amici o con il passeggero e alle manovre negli spazi stretti della giungla urbana. La leggerezza e l’assetto stradale orientato alla sportività della Tiger ti accompagneranno in tutti i tuoi spostamenti. La Tiger è capace di affrontare senza difficoltà gli spostamenti settimanali, le uscite nel fine settimana e i lunghi viaggi.

 

Carattere Tiger

La Tiger 850 Sport è senza dubbio una moto di nuova generazione. Robusta. Versatile. E con il suo design aggressivo incarna perfettamente lo stile e l’energia delle Triumph moderne. La posizione di guida eretta e d’attacco, il parabrezza protettivo e l’ergonomia ottimizzata promettono comfort e divertimento in tutte le situazioni. Grazie alle nuove colorazioni della Tiger 850 Sport e agli oltre 65 accessori potrai avere una moto che non passerà inosservata senza rinunciare alla versatilità e alle prestazioni. Le finiture di qualità rendono questa Tiger un’avventuriera inconfondibile e una moto versatile a 360 gradi.

 

 

Tiger 850 Sport

 

 

Indimenticabile ogni volta che sali in sella. Con la Tiger 850 Sport ogni giorno è un’avventura.