Skip to main content

L’AVVENTURA PIÙ ESTREMA

Triumph Tiger 1200 Rally Pro being ridden through the Himalayan Mountain range
Epic Adventures 5th gen 2023

 

Tiger 1200 Epic Adventures

Triumph India ha riunito quattro coraggiosi proprietari di questa moto leggendaria, scegliendo tra i più esperti e inclini all’avventura, e affidato loro un compito ben preciso: divertirsi con la nuova Tiger 1200 in una delle regioni più impervie del Subcontinente: la Spiti Valley nello stato dell’Himachal.

 

#Tiger1200EpicAdventures

 

 

 

Per questa avventura i piloti e le moto hanno dovuto superare i loro limiti, riuscendo a fare cose impensabili attraverso panorami spettacolari e luoghi inaccessibili che hanno esaltato le doti della nuova Tiger 1200. I piloti sono rimasti estremamente soddisfatti, ma il divertimento con la nuova regina tra le moto Adventure di grossa cilindrata non si è fermato lì.

 

 

Triumph Tiger 1200 Rally Pro in the Himalayan Mountain range


La località:

Nota anche come “Piccolo Tibet”, la Spiti Valley è incastonata tra le propaggini dell’Himalaya che si estendono nello stato dell’Himachal Pradesh. Accessibile sono in estate, questa vallata è uno dei luoghi più remoti che si possano visitare, in una regione costellata di montagne e ghiacciai, villaggi arroccati sui pendii, antichi monasteri, fiumi e torrenti cristallini, bandiere di preghiera agitate dal vento e monaci in abito tradizionale che ricorda molto da vicino il Tibet. Chi viene qui rimane senza fiato.

Spiti significa “terra di mezzo” e confina a Est con il Tibet, a Nord con il Ladakh, a Sud-Est con il distretto di Kinnaur e a Sud con i distretti di Lahaul e Kullu. Situata a 3.800 metri sul livello del mare, la Spiti Valley segna il corso del fiume omonimo lungo l’Himalaya e ha preservato il suo carattere autentico perché è una meta poco frequentata dal turismo di massa.

 

 

 

Triumph Tiger 1200 Rally Pro being ridden through the Himalayan Mountain range
Triumph Tiger 1200 Rally Pro being ridden through the Himalayan Mountain range

"I piloti sono rimasti estremamente soddisfatti, ma il divertimento con la nuova regina tra le moto Adventure di grossa cilindrata non si è fermato lì."

 

 

I piloti:
1. Vijay Parmar, proprietario di una Tiger 900 e cofondatore del Raid De Himalaya, il rally-raid più alto del mondo
2. Ouseph Chacko, proprietario di una Tiger 800 e cofondatore di School Of Dirt
3. Murthaza Junaid, proprietario di una Tiger 800 e fondatore di Art Of Motorcycles
4. Shayne Singh, proprietario di Tiger 800 e istruttore di guida

 

 

 

Tiger 1200 Rally Pro

Le prestazioni, il comfort e le doti della Rally Pro le permettono di affrontare qualsiasi avventura tu abbia in mente, su strada o sullo sterrato.

Ora con riduzione attiva del precarico per una migliore regolazione delle sospensioni.

Prezzi A Partire Da 23.395,00 €

2022 Triumph Tiger 1200 Rally Pro in Matt Khaki
Step

EPIC ADVENTURES

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle Epic Adventures.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.