THE TRIUMPH VISITOR EXPERIENCE

Durante un viaggio unico e coinvolgente ti racconteremo la straordinaria storia di Triumph, con un’esclusiva collezione di cimeli e moto leggendarie mai viste prima, per svelarti le incredibili innovazioni del passato e del presente che hanno rivoluzionato progettazione, ingegneria e produzione nel settore motociclistico.

Triumph Visitor Center


WE ARE CLOSED 25th october 2018

zone 01

CARATTERE

Moto create da veri piloti per veri piloti. 

Triumph Visitor Center

Tuffati nella 

storia di Triumph. Una storia fatta di persone che condividono gli stessi principi di passione, dedizione, talento e ambizione, persone che ricercano costantemente il coronamento di un sogno per dar vita a moto straordinarie, con un perfetto equilibrio di prestazioni, maneggevolezza e stile.

zone 02

STIRPE

Triumph vanta una tradizione unica

Triumph Visitor Center

STIRPE

Scopri da vicino le persone, le moto e i momenti che hanno reso Triumph il marchio di moto più leggendario al mondo; dai primi eroi e dalle moto d’epoca che hanno dato inizio alla nostra storia, passando per l’era del rock ’n’ roll, fino alle moderne leggende di Hinckley.

Triumph Visitor Center

zone 03

PERFORMANCE

Per superare ogni ostacolo e infrangere ogni record

Triumph Visitor Center

Performance

Una storia di innovazione, di vittorie e di record infranti. Incontra gli eroi e le moto storiche che ci hanno permesso di raggiungere traguardi straordinari, alla ricerca della perfezione e della velocità. Scopri cosa si cela dietro le leggende del marchio e ammira dal vivo alcune delle moto che hanno fatto la storia.

Triumph Visitor Center
Triumph Visitor Center

Moto2

Triumph Motorcycles è il nuovo fornitore esclusivo dei motori per la Moto2TM. A partire dalla stagione 2019, tutti i team utilizzeranno un tre cilindri Triumph da 765 cc con messa a punto racing.

zone 04

LEGGENDE

Per i ribelli, gli anticonformisti, gli spiriti liberi

LEGGENDE

Triumph nella cultura popolare è vista come il marchio di moto che ha ispirato un’intera generazione e definito un’epoca. Spinti dal suo innato desiderio di individualità, numerosi divi del cinema, produttori televisivi e musicisti hanno scelto Triumph. E qui celebriamo alcuni dei momenti e dei piloti più famosi e leggendari, dando risalto alle Triumph più rappresentative apparse sul grande schermo.

Triumph Visitor Center

Scopri da vicino queste moto rare e inestimabili, inclusa forse la Triumph più famosa di tutta la storia del cinema!

Triumph Visitor Center

zone 05

DESIGN

precisione per offrirti un’esperienza di guida inimitabile

Triumph Visitor Center

design

Vivi insieme ai noi il viaggio di una Triumph dal concept iniziale fino alla produzione, con approfondimenti sui rigorosi collaudi cui viene sottoposta ogni singola moto e sulle tecnologie all’avanguardia appositamente sviluppate; potrai scoprire il segreto del nostro successo.

Key Areas

Triumph Visitor Center

Progettazione e sviluppo

Dal concept ai disegni in CAD, dal modello realizzato a mano in argilla ai collaudi, dalla lavorazione CNC all’assemblaggio finale: ogni Triumph prende forma proprio qui, a Hinckley.

Processo di produzione

Sin dal 1990, tutte le Triumph e tutti gli accessori del marchio vengono concepiti, progettati, prototipati, sviluppati e testati dai nostri team di progettazione e sviluppo.


Triumph Visitor Center

FACTORY TOUR

Vieni a vedere dove nascono le Triumph! Durante il tour della fabbrica, una guida ti accompagnerà all’interno del nostro stabilimento e ti svelerà particolari e curiosità interessanti su come produciamo ogni singola Triumph. 

zone 06

APPARTENENZA

Con Triumph sarai sempre parte di qualcosa di grande.

APPARTENENZA

Un legame indissolubile ti fa sentire parte di una community mondiale di decine di migliaia di triumphisti, centinaia di associazioni e club e una rete globale di oltre 700 concessionarie, che condividono la tua stessa passione. 


Quote- Steve Richards, Londra

Triumph Visitor Center

“UNA STORIA D’AMORE DI CINQUE ANNI CON LA MIA BONNIE. UN TOCCASANA PER L’ANIMA. USCIRE DAL GARAGE E TUFFARMI NEL SOLE CON LEI AL MIO FIANCO MI FA SENTIRE VIVO E MI RIEMPIE DI GIOIA.”

Triumph Visitor Center

zone 07

INDIVIDUALITÀ

Tua la moto, tue le regole.

Triumph Visitor Center

INDIVIDUALITÀ

Da una piccola modifica a una trasformazione completa, la customizzazione ti permette di creare la tua esperienza di guida perfetta. Ammira alcune delle special Triumph più esclusive al mondo costruite dai migliori customizzatori e alcuni modelli frutto della passione creativa del nostro team. Scopri l’enorme collezione di accessori custom Triumph e le infinite possibilità di personalizzazione che ti regaleranno. 

zone 08

FOR THE RIDE

Viviamo per quegli attimi indimenticabili. Viviamo per i chilometri e per la libertà. 

Triumph Visitor Center

FOR THE RIDE

Perché lo facciamo? Cosa ci motiva? Cosa ci rende motociclisti? Condividi con noi le emozioni, i brividi, gli aspetti pratici, i momenti intangibili, tutto ciò che ci fa ridere e gridare di gioia. Siamo tutti uniti da una costante e implacabile ricerca che ci spinge verso l’esperienza di guida perfetta; la moto, gli amici, ciò che indossi, la tua meta: tutto è parte di un meraviglioso viaggio.

zone 09

VIALE DELLE LEGGENDE

Vogliamo celebrare le persone che hanno reso Triumph il marchio leggendario di oggi

Triumph Visitor Center

VIALE DELLE LEGGENDE

Dai fondatori ai primi eroi che rivoluzionarono il mondo delle due ruote, fino agli ingegneri e ai piloti che, nel corso di 115 anni, hanno permesso a Triumph di entrare nei libri di storia. Nella Avenue of Legends celebriamo i nomi che hanno reso Triumph un marchio amato da milioni di persone in tutto il mondo.