Skip to main content

Informazioni per i visitatori

Triumph Factory visitor experience

 

 

come raggiungerci

La Triumph Factory Visitor Experience si trova presso lo stabilimento principale di Triumph in Normandy Way, Hinckley, Leicestershire, LE10 3BZ, lungo la A47 fra Leicester e Coventry.  Puoi raggiungerci facilmente dalle autostrade M1, M6 e M69.

Inserendo il codice postale LE10 3BZ sul navigatore potrai raggiungere la zona industriale di Dodwells Road (A47). Proseguendo verso nord arriverai a una rotatoria. Da lì segui il cartello “Motorcycle Factory”.

Dopo aver parcheggiato concediti una passeggiata sulla Avenue of Legends: ogni targa commemora un personaggio che ha fatto la storia del marchio Triumph.

 

 

Informazioni sul tour

Il tour della fabbrica dura 90 minuti. È richiesta la prenotazione anticipata al costo di soli 25 £ a persona.

I posti sono limitati per garantire la migliore esperienza a tutti i partecipanti.

La prenotazione è facile e veloce. Prenota online oggi stesso. Se hai un voucher puoi telefonare al numero +44 (0) 1455 453088.

Orari di apertura

Normalmente, il 1902 Café, lo shop e la mostra sono aperti dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 16:30 e rimangono chiusi il lunedì e il martedì..

I tour vengono effettuati dal mercoledì al sabato, alle ore 10:30, 11:30, 13:30, 14:00.

Visite di gruppo

La Factory Visitor Experience è aperta a visite scolastiche, tour aziendali e a gruppi da 15 a 60 persone.

È possibile prenotare un’intera giornata, suddividendo il gruppo su più turni, o prenotare un singolo tour per un gruppo più piccolo. Grazie a una recente partnership di formazione la visita è aperta anche alle scolaresche.

Per maggiori informazioni scrivi a factorytours@triumph.co.uk

 

 

 

 

La Triumph Factory Visitor Experience si trova presso lo stabilimento principale di Triumph in Normandy Way, Hinckley, Leicestershire, LE10 3BZ, lungo la A47 fra Leicester e Coventry. Puoi raggiungerci facilmente dalle autostrade M1, M6 e M69. Se viaggi in treno la stazione più vicina è Hinckley. Da lì puoi prendere un taxi che in pochi minuti ti porterà qui.

L’ingresso per la mostra della Triumph Factory Visitor Experience, il 1902 Café e lo shop è libero. I tour della fabbrica devono essere prenotati al costo di 25 £ a persona. 

 

  • Per i pagamenti è possibile utilizzare la tecnologia Contactless.
  • Il numero di persone ammesse nelle toilette, nello shop e nel 1902 Café può essere limitato in qualsiasi momento.
  • Tutto il personale è stato istruito sulle ultime misure messe in atto per garantire la sicurezza di tutti.
  • Inoltre, l’intero edificio viene regolarmente sottoposto a una pulizia profonda.

Cosa puoi fare per noi:

  • Utilizza gli igienizzanti che abbiamo messo a disposizione.
  • Segui le indicazioni a terra e i cartelli.
  • Segui le istruzioni del nostro staff. Potremmo dover mettere in atto misure temporanee per garantire la sicurezza.
  • I bambini devono essere controllati affinché si attengano alle indicazioni di sicurezza.

Sul posto sono disponibili parcheggi per auto, moto e parcheggi riservati ai disabili vicino all’ingresso. Segui le indicazioni che ti guideranno all’interno dello stabilimento.  Nota: le vetture alte più di 2,4 m non possono accedere al parcheggio.  Se il tuo veicolo supera questa altezza ti preghiamo di avvisarci in anticipo.

Per cambiare la data del tour o per qualsiasi altra modifica alla prenotazione puoi contattare il nostro team all’indirizzo e-mail factory.tours@triumph.co.uk. I tour della fabbrica non possono essere rimborsati una volta prenotati.  In caso di ritardo non possiamo garantire di poterti inserire in un altro tour nella stessa giornata e non potrai ottenere li rimborso.  In caso di assenza non segnalata con il dovuto anticipo non avrai diritto a un cambio di data o a un rimborso. 

Sì. Stampa il biglietto o conserva una copia digitale sul tuo smartphone, perché dovremo scansionarlo al tuo arrivo per certificare la tua presenza ai sensi della normativa sul Covid-19. I tuoi dati possono essere condivisi solo nel caso in cui questi vengano richiesti dal servizio sanitario nazionale (NHS).

No, la Visitor Experience si svolge interamente al coperto.

Per qualsiasi domanda contattaci direttamente al numero +44 (0) 1455 453 088 o scrivendo un’e-mail afactory.tours@triumph.co.uk. Il nostro team è pronto a darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Termini e condizioni: Qui puoi consultare i termini e le condizioni per la prenotazione, dove sono riportate tutte le informazioni sulle cancellazioni, sui rimborsi e sui diritti degli utenti.

Borse. Durante il tour della fabbrica dovrai depositare borse e altri oggetti personali nell’apposita area dedicata provvista di armadietti. Ti ricordiamo che dovrai lasciare anche telefoni e fotocamere negli armadietti mentre partecipi alla visita.

Accompagnatori. Per gli accompagnatori full-time la visita è gratuita se partecipano insieme a un visitatore disabile pagante. È necessario esibire un certificato di accompagnatore all’arrivo, ad esempio una lettera di un ente di previdenza sociale.  Se la certificazione non viene fornita, anche l’accompagnatore dovrà acquistare l’ingresso al tour al costo di 20 £.

Bambini. I minori di 18 anni sono ammessi a condizione che siano accompagnati da un adulto in grado di sorvegliarli per garantire la loro sicurezza all’interno delle aree di produzione. Ci riserviamo il diritto di vietare l’accesso alle persone che con il loro comportamento potrebbero mettere in pericolo la sicurezza del nostro personale e degli altri ospiti.  I bambini al di sotto dei 4 anni possono accedere gratuitamente , anche se il tour non è consigliato ai più piccoli. Raccomandiamo di far indossare un’adeguata protezione dell’udito.

Cani. I cani guida e i cani da assistenza riconosciuti sono ammessi alla Visitor Experience (inclusi tour della fabbrica e Café).  All’ingresso sarà richiesto un certificato.

Orari dei tour della fabbrica. Di tanto in tanto gli orari disponibili per i tour della fabbrica potrebbero subire variazioni. Trovi maggiori dettagli nella sezione “Ingresso”.

Calzature. Consigliamo di indossare scarpe basse e chiuse durante il tour della fabbrica per ragioni di comfort e sicurezza.

Caschi e abbigliamento da moto. I visitatori che partecipano ai tour della fabbrica avranno a disposizione un armadietto in cui riporre caschi, abbigliamento da moto e altri oggetti personali mentre partecipano alla visita.

Parcheggio. Sono disponibili parcheggi gratuiti, inclusi posti per disabili.

Toilette. Al piano terra sono disponibili servizi igienici per uomini, donne e disabili. L’accesso è gratuito per i visitatori. Sono disponibili anche fasciatoi.

Fotografie.  Non è consentito scattare fotografie durante i tour della fabbrica, mentre è possibile farlo in tutte le altre zone della Visitor Experience, dello shop e del Café. 

Rimborsi.  I tour della fabbrica non possono essere rimborsati una volta prenotati.

 

 

Step

REGISTRATI PER DIVENTARE NOSTRO FAN

Gli eventi e le offerte alla Factory Visitor Experience vengono aggiornati regolarmente; registrati per non perdere le ultime novità!

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.