Skip to main content

Triumph factory visitor experience

LA CASA

DI TRIUMPH

Triumph Factory Visitor Experience

 

 

Coinvolgente e affascinante; educativa e stimolante. La Factory Visitor Experience ti porterà dietro le quinte della casa motociclistica inglese più iconica.
Vedrai il processo che porta alla produzione di una moto, dalla realizzazione dei primi concept fino all’uscita dalla linea di assemblaggio, e scoprirai la storia dei pionieri che hanno dato vita al marchio e delle persone che oggi tengono alto il blasone di Hinckley nelle corse e nella ricerca di nuovi record. 

 

 

TOUR DELLA FABBRICA TRIUMPH

Vorresti scoprire cosa si cela dietro quelle porte di sicurezza con su scritto “riservato al personale autorizzato”?

Prenotando un tour della fabbrica potrai farti accompagnare da una delle nostre guide esperte e qualificate, che ti svelerà come nasce il design di una nuova Triumph e tutto l’impegno e la cura dei dettagli che servono per realizzarla.

Triumph factory visitor experience crank line

 

 

mostre

La mostra Triumph viene costantemente aggiornata con le moto che hanno vinto le gare più recenti, i modelli speciali realizzati per il grande schermo e le ultime innovazioni tecnologiche che aprono la strada al futuro del marchio. Non farti sfuggire l’occasione di venire a visitarla.

La mostra dei modelli più iconici e la sezione dedicata al futuro di Triumph sono a ingresso libero e non possono mancare nella tua visita.

Triumph factory visitor experience tiger 900 frame

 

 

Informazioni sul tour

Il tour della fabbrica dura 90 minuti. È richiesta la prenotazione anticipata al costo di soli 25 £ a persona.

I posti sono limitati per garantire la migliore esperienza a tutti i partecipanti.

La prenotazione è facile e veloce. Prenota online oggi stesso. Se hai un voucher puoi telefonare al numero +44 (0) 1455 453088.

Orari di apertura

Normalmente, il 1902 Café, lo shop e la mostra sono aperti dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 16:30 e rimangono chiusi il lunedì e il martedì..

I tour vengono effettuati dal mercoledì al sabato, alle ore 10:30, 11:30, 13:30, 14:00.

Visite di gruppo

La Factory Visitor Experience è aperta a visite scolastiche, tour aziendali e a gruppi da 15 a 60 persone.

È possibile prenotare un’intera giornata, suddividendo il gruppo su più turni, o prenotare un singolo tour per un gruppo più piccolo. Grazie a una recente partnership di formazione la visita è aperta anche alle scolaresche.

Per maggiori informazioni scrivi a factorytours@triumph.co.uk

 

 

TRIUMPH 1902 CAFÉ

Il 1902 Café è un ambiente accogliente ed elegante dedicato ai motociclisti che desiderano fermarsi per una bevanda calda, per un aperitivo al termine di un giro in moto o per un rilassante pranzo con gli amici.

Il locale offre un parcheggio per moto, armadietti in cui riporre gli effetti personali e WiFi gratuito. All’ingresso riceverai un caldo benvenuto e potrai fermarti a gustare un ottimo caffè espresso o una tra le pietanze proposte per soddisfare tutti i palati. 

Triumph Factory Visitor Experience cafe

 

 

VISITOR EXPERIENCE SHOP

Nel Visitor Experience Shop troverai un’ampia gamma di prodotti Triumph selezionati che comprende capi d’abbigliamento casual, abbigliamento tecnico, accessori e souvenir.

Cerchi una t-shirt dal look classico, un capo tecnico di ultima generazione o un capo da moto omologato secondo i rigorosi standard CE? Da noi trovi tutto e in tutte le taglie! Troverai anche numerosi prodotti in offerta e in saldo. 

Triumph Factory Visitor Experience

 

 

INFORMAZIONI PER I VISITATORI

Tutto ciò che devi sapere per venirci a trovare e goderti appieno la visita.

SCOPRI DI PIÙ

 

 

 

 

 

 

Step

REGISTRATI PER DIVENTARE NOSTRO FAN

Gli eventi e le offerte alla Factory Visitor Experience vengono aggiornati regolarmente; registrati per non perdere le ultime novità!

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.