Skip to main content

Mostre

Triumph Factory Visitor Experience

 

 

UN’ESPERIENZA COINVOLGENTE PER I VISITATORI

La Triumph Factory Visitor Experience non è un semplice museo: è un viaggio alle radici della passione che anima i motociclisti attraverso i modelli che hanno fatto la storia e delineato il futuro del design, dell’ingegneria, delle corse e della cultura motociclistica.

In questa esposizione troverai i modelli più iconici della storia di Triumph e una sezione dedicata alle innovazioni che hanno reso Triumph il marchio globale che è oggi.

 

 

Informazioni sul tour

Il tour della fabbrica dura 90 minuti. È richiesta la prenotazione anticipata al costo di soli 25 £ a persona.

I posti sono limitati per garantire la migliore esperienza a tutti i partecipanti.

La prenotazione è facile e veloce. Prenota online oggi stesso. Se hai un voucher puoi telefonare al numero +44 (0) 1455 453088.

Orari di apertura

Normalmente, il 1902 Café, lo shop e la mostra sono aperti dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 16:30 e rimangono chiusi il lunedì e il martedì..

I tour vengono effettuati dal mercoledì al sabato, alle ore 10:30, 11:30, 13:30, 14:00.

Informazioni sulla mostra

La mostra comprende tutti i modelli più importanti nella storia di Triumph e mostre tematiche temporanee che cambiano regolarmente. L’ingresso è gratuito e la visita completa richiede dai 30 ai 60 minuti.

Puoi scegliere di visitare solo la mostra o decidere di collegarla al tour della fabbrica. 

COURTESY OF THE DICK SHEPHERD COLLECTION

 

 

Il reparto customizzazioni Triumph ha realizzato le due splendide moto da stunt protagoniste dell’ultimo film di 007, una Scrambler 1200 e una Tiger 900, riproposte anche in una serie limitata “Bond Edition”.

 

 

Triumph Factory visitor experience Bond exhibition)

 

 

Con ben quattro record di velocità su terra all’attivo, Triumph è una delle case motociclistiche che più di tutte ha cercato di spingersi oltre i limiti, raggiungendo prestazioni e risultati che le hanno permesso di scrivere la storia della velocità su terra.

 

 

Triumph factory visitor experience streamliner exhibition)

 

 

INFORMAZIONI PER I VISITATORI

Tutto ciò che devi sapere per venirci a trovare e goderti appieno la visita.

SCOPRI DI PIÙ

 

 

TOUR DELLA FABBRICA TRIUMPH

Vorresti scoprire cosa si cela dietro quelle porte di sicurezza con su scritto “riservato al personale autorizzato”?

Prenotando un tour della fabbrica potrai farti accompagnare da una delle nostre guide esperte e qualificate, che ti svelerà come nasce il design di una nuova Triumph e tutto l’impegno e la cura dei dettagli che servono per realizzarla.

Triumph factory visitor experience crank line

zone 01

Viale delle leggende

Moto create da veri piloti per veri piloti. 

Avenue of Legends (Viale delle leggende)

Dai fondatori ai primi eroi che rivoluzionarono il mondo delle due ruote, fino agli ingegneri e ai piloti che, nel corso di 115 anni, hanno permesso a Triumph di entrare nei libri di storia.  Nella Avenue of Legends celebriamo i nomi che hanno reso Triumph un marchio amato da milioni di persone in tutto il mondo.

Triumph motorcycles factory visitor experience avenue of legends

zone 02

STIRPE

Triumph vanta una tradizione unica

Stirpe

Scopri la storia delle persone, delle moto e dei momenti che hanno decretato il successo di Triumph su strada e in pista, attraverso due Guerre Mondiali e l’epoca del Rock’n’Roll fino ai giorni nostri. Dai primi bozzetti di una coraggiosa azienda inglese fino ai successi di oggi: questa è la storia di Triumph.

Triumph Factory Visitor Experience heritage exhibit

zone 03

PERFORMANCE

Per superare ogni ostacolo e infrangere ogni record

PRESTAZIONI

Triumph ama la competizione e cerca sempre di evolversi e migliorare. Per questo può vantare numerosi successi nel mondo delle corse e diversi record mondiali. 

Prototipi che hanno infranto ogni record di velocità su terra, derivate di serie che hanno dominato il TT dell’Isola di Man e la piattaforma su cui è stato sviluppato il propulsore per il campionato Moto2: una collezione di moto in cui riecheggia il blasone dei piloti che le hanno guidate.

Triumph Factory Visitor Experience

zone 04

LEGGENDE

Per i ribelli, gli anticonformisti, gli spiriti liberi

ICONICA

Triumph nella cultura popolare è vista come il marchio di moto che ha ispirato un’intera generazione e definito un’epoca. Spinti dal suo innato desiderio di individualità, numerosi divi del cinema, produttori televisivi e musicisti hanno scelto Triumph. E qui celebriamo alcuni dei momenti e dei piloti più famosi e leggendari, dando risalto alle Triumph più rappresentative apparse sul grande schermo.

Triumph Factory Visitor Experience

zone 05

Evoluzione

precisione per offrirti un’esperienza di guida inimitabile

Evoluzione

Segui con noi il viaggio di una Triumph dal concept iniziale fino alla produzione, con approfondimenti sui rigorosi collaudi cui viene sottoposta ogni singola moto e sulle tecnologie all’avanguardia appositamente sviluppate; potrai scoprire il segreto del nostro successo.

Triumph Factory Visitor Experience

zone 06

APPARTENENZA

Con Triumph sarai sempre parte di qualcosa di grande.

Comunità

Qui celebriamo il legame che unisce decine di migliaia di persone nel mondo che possiedono una Triumph, dai neofiti che hanno appena scoperto la gioia che si prova nell’andare in moto fino ai mototuristi più esperti e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. Questa passione sconfinata per la guida esalta il senso di inclusività e di comunità. Lasciati ispirare e affascinare dalle storie di altri motociclisti.

Triumph factory visitor experience community display

zone 07

INDIVIDUALITÀ

Tua la moto, tue le regole.

INDIVIDUALITÀ

Ammira alcune delle special realizzate su base Triumph dalle officine più creative del mondo e le nostre realizzazioni, create combinando la nostra ampia gamma di accessori originali e la fantasia degli ingegneri e degli artigiani di Hinckley.

A volte cambia solo un dettaglio, a volte nascono dei pezzi unici, ma la creatività e l’immaginazione che stanno alla base sono le stesse.

Triumph Factory Visitor Experience individuality zone

zone 08

Personalizzata

Vogliamo celebrare le persone che hanno reso Triumph il marchio leggendario di oggi

Personalizzata

La tua Triumph, il tuo mondo. Scopri tutte le possibilità di personalizzazione e miglioramento dei modelli Triumph. Parti ricavate dal pieno per distinguersi dalla massa, accessori utili per muoversi agilmente in città e molto altro. Qualunque sia il tuo stile di guida, troverai sempre l’accessorio Triumph originale che fa al caso tuo. Dai libero sfogo alla tua creatività, al tuo senso pratico e alla tua personalità.

Triumph Factory visitor experience

zone 09

Progresso

Vogliamo celebrare le persone che hanno reso Triumph il marchio leggendario di oggi

Progresso

Nell’ultima parte della mostra passiamo in rassegna i successi più recenti di Triumph e diamo uno sguardo al futuro dell’azienda. La creatività dei nostri designer e lo sviluppo della tecnica sono i due elementi chiave che alimentano la nostra ricerca, dando vita a un processo inarrestabile come l’evoluzione per raggiungere l’esperienza di guida perfetta. 

Triumph Factory visitor experience