Mostre

UN’ESPERIENZA COINVOLGENTE PER I VISITATORI
La Triumph Factory Visitor Experience non è un semplice museo: è un viaggio alle radici della passione che anima i motociclisti attraverso i modelli che hanno fatto la storia e delineato il futuro del design, dell’ingegneria, delle corse e della cultura motociclistica.
In questa esposizione troverai i modelli più iconici della storia di Triumph e una sezione dedicata alle innovazioni che hanno reso Triumph il marchio globale che è oggi.
Informazioni sul tour
Il tour della fabbrica dura 90 minuti. È richiesta la prenotazione anticipata al costo di soli 25 £ a persona.
I posti sono limitati per garantire la migliore esperienza a tutti i partecipanti.
La prenotazione è facile e veloce. Prenota online oggi stesso. Se hai un voucher puoi telefonare al numero +44 (0) 1455 453088.
Orari di apertura
Normalmente, il 1902 Café, lo shop e la mostra sono aperti dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 16:30 e rimangono chiusi il lunedì e il martedì..
I tour vengono effettuati dal mercoledì al sabato, alle ore 10:30, 11:30, 13:30, 14:00.
Informazioni sulla mostra
La mostra comprende tutti i modelli più importanti nella storia di Triumph e mostre tematiche temporanee che cambiano regolarmente. L’ingresso è gratuito e la visita completa richiede dai 30 ai 60 minuti.
Puoi scegliere di visitare solo la mostra o decidere di collegarla al tour della fabbrica.
COURTESY OF THE DICK SHEPHERD COLLECTION
Il reparto customizzazioni Triumph ha realizzato le due splendide moto da stunt protagoniste dell’ultimo film di 007, una Scrambler 1200 e una Tiger 900, riproposte anche in una serie limitata “Bond Edition”.

Con ben quattro record di velocità su terra all’attivo, Triumph è una delle case motociclistiche che più di tutte ha cercato di spingersi oltre i limiti, raggiungendo prestazioni e risultati che le hanno permesso di scrivere la storia della velocità su terra.

INFORMAZIONI PER I VISITATORI
Tutto ciò che devi sapere per venirci a trovare e goderti appieno la visita.









