Skip to main content

Rocket 3 GT

Silver ice and Storm Grey
Prezzi A Partire Da Prezzo Da Comunicare
CGI cut out of Silver Ice and Storm Grey Triumph Rocket GT
Clicca E Trascina Clicca E Trascina
Loading your ride Loading your ride

 

La nuova Rocket 3 GT offre prestazioni e presenza scenica straordinarie, un comfort incredibile, una guida in stile cruiser e capacità touring: la genesi di una nuova leggenda Triumph.

Offre un’esperienza di guida rivoluzionaria, con la cilindrata più alta in assoluto tra le moto di produzione e un livello di coppia senza precedenti che supera del 71% le rivali più strette. Supera anche la Rocket di generazione precedente, con una curva di coppia piatta che raggiunge il picco a 4.000 giri e lo mantiene ai medi regimi per un’accelerazione fluida e una risposta ottimale in ogni marcia. 

Con una potenza massima di 167 CV a 6.000 giri (l’11% in più rispetto alla generazione precedente), la nuova Rocket 3 offre un’esperienza di guida con più emozioni e prestazioni, dai 3.500 giri fino alla nuova linea rossa portata a 7.000 giri. Offre inoltre il livello di dotazioni e tecnologia più elevato di sempre.  

Tutti questi aspetti assicurano alla nuova Rocket 3 GT un carattere touring e un comfort ottimale in ogni marcia e in ogni situazione.  Questa Triumph purosangue rappresenta un traguardo in termini di stile, presenza scenica e finiture. La potrai personalizzare con oltre 50 accessori custom, per aggiungere alla tua Rocket 3 ancora più stile, praticità e DNA touring.

 

 

 

I DATI DELLA ROCKET 3 GT

2500 CC MOTORE

Il motore tre cilindri più grande al mondo su una moto prodotta in serie.

221 NM COPPIA MASSIMA

Il livello di coppia più elevato mai raggiunto su una moto di serie, disponibile a tutti i regimi con un’erogazione fluida ed efficace.

167 CV POTENZA MASSIMA

Prestazioni emozionanti con una potenza massima superiore dell’11% rispetto alla Rocket precedente.

40 KG IN MENO

Più maneggevole grazie ad un’importante riduzione di peso, merito di un innovativo telaio in alluminio e componenti fusi e forgiati di alta qualità.

VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE
Triumph Rocket 3 GT in Silver Ice & Storm Grey profile shot at seafront displaying its all-new 2,500cc triple engine that offers thrilling performance and effortless touring capabilities

IL MOTORE DELLA ROCKET 3 GT

Il motore tre cilindri da 2.500 cc della Rocket 3 è il più grande al mondo mai visto su una moto prodotta in serie e pesa 18 kg in meno del propulsore Rocket precedente, per garantire prestazioni emozionanti e un comfort touring ottimale in ogni marcia e in ogni situazione.

Rider on Triumph Rocket 3 GT in Silver Ice & Storm Grey displaying its all-new 2,500cc triple engine offering incredible acceleration and torque in action on the road

ACCELERAZIONE E COPPIA DELLA ROCKET 3 GT

Con una coppia massima di 221 Nm, la Rocket 3 GT è la muscolosa roadster ad alte prestazioni per offrirti un’esperienza di guida ancora più confortevole. Si tratta del livello di coppia più elevato mai raggiunto su una moto di serie, disponibile a tutti i regimi con un’erogazione fluida ed efficace.

La perfetta combinazione fra potenza, erogazione di coppia e assetto del telaio offre alla Rocket 3 GT un’accelerazione incredibile e prestazioni al top della categoria.

ROCKET 3

CGI cut out of Korosi Red Triumph Rocket R

ROCKET 3 R

Prezzi A Partire Da Prezzo Da Comunicare

CGI cut out of Silver Ice and Storm Grey Triumph Rocket GT

ROCKET 3 GT

Prezzi A Partire Da Prezzo Da Comunicare