STREET SCRAMBLER

RAGIONI PER MONTARE IN SELLA

Prestazioni superiori, look strepitoso e un’esperienza di guida più divertente che mai.

Triumph Street Scrambler riding off road through trees

 

 

La nuova Street Scrambler del 2019 ha un look strepitoso, carattere da vendere e un livello superiore di accessibilità. Tutte caratteristiche studiate e sviluppate per renderla incredibilmente divertente da guidare, in città, sulle strade ad alta percorrenza e sugli sterrati più adrenalinici.  Ecco perché la Street Scrambler di nuova generazione è dotata di numerose innovazioni che insieme le garantiscono prestazioni superiori, un look fantastico, un’esperienza di guida migliore e tanto divertimento assicurato.

 

 

Triumph Street Scrambler engine close up

1. BICILINDRICO BONNEVILLE DA 900 CC

AGGIORNATO PER PRESTAZIONI SUPERIORI

Il motore Bonneville da 900 cc di nuova generazione offre ancora più potenza e prestazioni grazie a un nuovo copricamme in magnesio, un innovativo albero motore leggero, un coperchio della frizione con masse ottimizzate e una frizione più leggera. Questo importante aggiornamento del motore offre una potenza massima di ben 10 CV superiore, un incremento del 18% rispetto alla Street Scrambler precedente, e un nuovo limitatore più alto, 7.500 giri/min, il tutto progettato e messo a punto per sprigionare ancora più potenza sin dai bassi regimi.

New Triumph Street Scrambler riding around a corner

2. ANCORA PIÙ PRESTAZIONI

PER UN’ESPERIENZA DI GUIDA ANCORA PIÙ AVVINCENTE

Questa moto di nuova generazione offre specifiche nettamente superiori.  Oltre al bicilindrico Bonneville aggiornato con una potenza massima del 18% superiore, la Street Scrambler del 2019 monta nuovi freni anteriori Brembo per una potenza di arresto eccellente, un controllo superiore e un feeling strepitoso, mentre le nuove forcelle a cartuccia (con soffietti in gomma in stile Scrambler) offrono una corsa di ben 120 mm ideale per adattarsi a ogni tipo di strada e superficie.  Alla posizione di guida dominante e al profilo inconfondibile della Street Scrambler contribuiscono i classici cerchi a raggi di grandi dimensioni e gli pneumatici polivalenti Metzeler Tourance di serie.

2 Triumph Street Scramblers riding on dirt lane

3. TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA

ORA CON TRE MODALITÀ DI GUIDA

Le due innovative modalità di guida Road e Rain gestiscono la mappatura dell’acceleratore e le impostazioni del traction control per migliorare il controllo ed esaltare l’esperienza di guida in ogni condizione, mentre la terza modalità di guida, Off-Road, disattiva ABS e traction control.  Altre tecnologie evolute sono integrate con discrezione ed eleganza, per ridurre al minimo l’impatto visito e mantenere le linee pulite e lo straordinario profilo della moto.  L’ABS disinseribile, insieme al traction control disinseribile, consente di gestire la coppia della Street Scrambler per migliorare la qualità di guida, mentre la frizione a coppia assistita assicura un comfort eccellente persino sulle lunghe distanze. 

 

4. SPLENDIDO STILE SCRAMBLER

LOOK E ATTEGGIAMENTO UNICI

Nata per catturare gli sguardi: la nuova Street Scrambler del 2019 è subito riconoscibile pur con tutti gli aggiornamenti di design che le regalano ancora più stile e un carattere ancora più unico.  L’inconfondibile profilo Triumph Scrambler, le linee pulite, la carrozzeria minimalista e le finiture moderne di alta qualità rappresentano l’eccellenza dello stile custom contemporaneo. Con tecnologie, caratteristiche e dettagli di altissima qualità, la Street Scrambler è un perfetto mix di apparenza e sostanza. 

 

  

RAGIONI 5 E 6

2 Triumph Street Scramblers riding through water

FANTASTICA COLONNA SONORA SCRAMBLER

DOPPIO SCARICO ALTO DAL LOOK INCONFONDIBILE. L’elegante doppio scarico alto della Street Scrambler genera l’inconfondibile sound di un bicilindrico inglese, ricco e profondo in perfetto stile Scrambler. Con collettori in acciaio inossidabile spazzolato che seguono una splendida linea fluida e scolpita, questo scarico ha un intricato design che integra il catalizzatore fra il paracalore e il caratteristico blocco cilindri alettato Triumph. Grazie poi ai bellissimi silenziatori in acciaio inossidabile spazzolato con eleganti paracalore neri a contrasto, questo scarico è indiscutibilmente uno dei tratti più autentici dell’originale stile Scrambler.

Triumph Street Scrambler parked near rocks

MIGLIORAMENTO DI DETTAGLI E FINITURE

NUOVI PARTICOLARI ELEGANTI ED ESCLUSIVI. Numerosi dettagli e finiture di alta qualità sono stati introdotti per esaltare il fantastico look custom della Street Scrambler. I nuovi tocchi contemporanei includono un nuovo logo Street Scrambler sul pannello laterale, un nuovo stile per la strumentazione e una nuova finitura della sella pensata per l’avventura. Le finiture custom dallo stile minimalista includono: elegante serbatoio dotato di tappo con serratura, coprimotore neri con logo triangolare Triumph e corpo farfallato singolo con particolari in alluminio.

7. ERGONOMIA E MANEGGEVOLEZZA IN STILE SCRAMBLER

PER UN COMFORT E UN CONTROLLO OTTIMALI

Il telaio Scrambler dedicato è stato studiato per garantire una maneggevolezza sicura e include una struttura esclusiva, un manubrio ampio in alluminio, pedane in posizione avanzata, sospensioni anteriori e posteriori lunghe e un cerchio anteriore da 19".  Il risultato è una posizione di guida dominante ideale per affrontare al meglio non solo le strade di città e le autostrade, ma anche il fuoristrada e gli sterrati.

 

8. OLTRE 120 ACCESSORI

PER LA TUA SCRAMBLER CUSTOM

Tavolozza ideale per innumerevoli custom in tutto il mondo, la Street Scrambler è stata progettata per regalarti l’opportunità di personalizzare facilmente la tua moto dei sogni.  Con oltre 120 accessori, puoi adattare la Street Scrambler al tuo stile unico, esaltandone il potenziale fuoristrada, lo stile, la praticità e persino la capacità di carico con eleganti opzioni per i bagagli.

 

 

 

Triumph Street Scrambler urban riding

9. KIT DI DEPOTENZIAMENTO PER PATENTE A2

STREET SCRAMBLER ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

Il kit di depotenziamento per patente A2 rende la Street Scrambler ancora più accessibile. Il kit integra una speciale manopola APS e una messa a punto dedicata del motore. I concessionari Triumph potranno installare facilmente il kit A2 e, naturalmente, rimuoverlo quando si sarà ottenuta una patente senza restrizioni.

 

 

La Street Scrambler è nata per regalarti il massimo divertimento alla guida, con il suo stile unico e la sua strepitosa accessibilità che rappresentano un mix imperdibile per ogni motociclista.  Questa moto è perfetta per chi cerca un’autentica custom moderna con potenza e prestazioni, un carattere fuoristrada deciso e tutto il fascino, la presenza e lo stile unici della Triumph Scrambler.