Skip to main content

STREET SCRAMBLER

RAGIONI PER MONTARE IN SELLA

Prestazioni superiori, look strepitoso e un’esperienza di guida più divertente che mai.

Triumph Street Scrambler riding off road through trees

 

 

PERCHÈ SCEGLIERE UNA STREET SCRAMBLER

Il look caratteristico, la personalità e l’accessibilità della nuova Street Scrambler 2019 sono stati studiati e sviluppati con l’idea di offrirvi puro divertimento di guida, non importa se sceglierete di percorrere vie metropolitane, mete fuori città o strade bianche. Lei vi seguirà e vi gratificherà ovunque.

La nuova Street Scrambler può contare su un pacchetto di aggiornamenti pensati per migliorare l’esperienza d’uso. Combinati tra loro regalano prestazioni ottimali, uno straordinario look e tanto divertimento alla guida.

 

 

 

Triumph Street Scrambler engine close up

1. BICILINDRICO BONNEVILLE 900 CC

AGGIORNATO PER OFFRIRE PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ELEVATE

La nuova generazione di motori Bonneville 900 cc, con nuovo coperchio valvole in magnesio, albero motore alleggerito e una frizione più efficace, regala performance e sensazioni esaltanti.

L’upgrade del motore porta in dote 10 cv in più, con un incremento del 18% rispetto alla Street Scrambler precedente e sposta l’intervento del limitatore a 7.500 giri. Cresce anche la coppia, disponibile già dai regimi più bassi per tutta la curva di erogazione.

 
New Triumph Street Scrambler riding around a corner

2. DOTAZIONI ELEVATE

PER UNA GUIDA ANCORA PIÙ AVVINCENTE

La nuova generazione di Scrambler offre dotazioni profondamente migliorate. Oltre al rinnovato bicilindrico potenziato, la Street Scrambler MY 2019 si fregia di freni anteriori Brembo e di una nuova forcella a cartuccia (con soffietti in gomma che richiamano lo stile scrambler) con corsa di 120 mm, che sa adattarsi a ogni tipologia di percorso e superficie. I cerchi a raggi di grandi dimensioni e gli pneumatici Metzeler Tourance, proposti di serie, contribuiscono a donare alla Street Scrambler un profilo inconfondibile.

2 Triumph Street Scramblers riding on dirt lane

3. TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

E TRE RIDING MODE

Un’ulteriore iniezione di tecnologia è rappresentata dai tre riding mode. Le modalità di guida Road e Rain gestiscono la risposta dell’acceleratore e agiscono sul livello di intervento del controllo di trazione, mentre la nuova modalità Off-Road disinserisce contemporaneamente ABS e controllo di trazione, al fine di migliorare la guida in qualsiasi condizione. Un’ampia varietà di dispositivi è stata integrata con discrezione per mantenere pulita la linea della moto. Parlando di comfort, la frizione assistita assolve il compito di rendere meno stancante la guida, specie durante gli spostamenti più lunghi, o in città.

 

4. DESIGN SCRAMBLER,

CARATTERE E STILE

L’inconfondibile silhouette, le linee estremamente pulite, la struttura minimal e l’elevata qualità delle finiture richiamano l’eccellenza del segmento modern classic. Protagonista nei dettagli, la Street Scrambler è ricca di elementi di sostanza che ben si accompagnano con le sue linee stilistiche.

 

  

RAGIONI 5 E 6

2 Triumph Street Scramblers riding through water

ESCLUSIVA COLONNA SONORA SCRAMBLER

INCONFONDIBILE DOPPIO SCARICO ALTO. L’inconfondibile sound di un tipico bicilindrico inglese è il risultato dello scarico alto. Grazie a sinuosi collettori in acciaio spazzolato, lo scarico si caratterizza per il disegno molto pulito che cela alla perfezione il catalizzatore. Elementi distintivi sono i silenziatori in acciaio spazzolato con paracalore neri a contrasto.

Triumph Street Scrambler parked near rocks

NUOVI DETTAGLI E FINITURE

Numerosi dettagli e finiture provvedono ad esaltare il look della nuova Street Scrambler. Le novità includono il logo Street Scrambler sul fianchetto laterale, il design della strumentazione e una nuova finitura della sella, studiata per l’avventura. Le finiture dallo stile minimalista includono: serbatoio, coprimotore neri con il classico logo triangolare Triumph e corpo farfallato coperto da preziosi dettagli in alluminio.

7. ERGONOMIA E MANEGGEVOLEZZA

STUDIATE PER UN COMFORT E UN CONTROLLO OTTIMALI

La ciclistica della Street Scrambler è stata progettata appositamente per assicurare maneggevolezza e facilità di guida. Telaio doppia culla ha misure dedicate, a cui si aggiungono ampio manubrio in alluminio, pedane avanzate, forcella e ammortizzatori a lunga escursione e una ruota anteriore da 19”. Il risultato è una posizione di guida perfettamente centrata sulla moto e di grande controllo. Ideale per affrontare sia i percorsi urbani sia per cimentarsi in qualche gita off-road.

 

8. UNA GAMMA DI OLTRE 120 ACCESSORI

PER LA TUA SCRAMBLER

Progettata per offrirti infinite possibilità di personalizzazione, la Street Scrambler lascia spazio alla tua fantasia offrendoti oltre 120 accessori dedicati con cui renderla unica e adattarla al tuo stile o al tuo modo di essere. Potrai renderla perfetta per il fuoristrada o concentrarti sull’aspetto estetico o sulla praticità d’uso o, perché no, più adatta ai viaggi grazie alle borse in accessorio.

 

 

 

Triumph Street Scrambler urban riding

9. KIT PER PATENTE A2 UNA STREET SCRAMBLER ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

STREET SCRAMBLER ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

Il kit per patente A2 rende la Street Scrambler ancora più accessibile. Il kit comprende una manopola APS e una messa a punto del motore dedicata. I concessionari Triumph sono a disposizione per installare o rimuovere il kit quando si sarà ottenuta la patente standard.

 

 

La Street Scrambler è stata progettata per farti divertire in modo totalmente disimpegnato, offrendoti uno stile e un’accessibilità che sono stati già capaci di conquistare moltissimi motociclisti in tutto il mondo. È la moto perfetta per chi è alla ricerca di un’autentica modern classic capace di esprimere le prestazioni “giuste”, di affrontare il fuoristrada e di offrire tutto il carattere di una vera Scrambler Triumph.