Skip to main content
Triumph Scrambler 900)

Scrambler 900

ragioni per guidarla

 

 

Stile Scrambler moderno, motore Bonneville ricco di coppia e prestazioni, tecnologie di aiuto al pilota e guida intuitiva: la Scrambler 900 si rinnova con uno stile moderno, prestazioni superiori su strada e in fuoristrada, finiture e dettagli migliorati ed emissioni ridotte.

Continua a leggere per scoprire tutti i segreti della Street Scrambler. 

 

 

Triumph 2021 Street Scrambler

 

1.Stile

La Scrambler 900 fa parte della famiglia Bonneville, declinandone lo stile per un look da vera fuoristrada con linee pulite ed essenziali. Questa moto si evolve con uno stile ancora più affascinante e dettagli premium.

Ci sono nuove colorazioni moderne tra cui scegliere: Jet Black o Urban Grey a tinta unita oppure la bicolore Matt Khaki e Matt Ironstone. Abbiamo aggiunto un nuovo pannello laterale in alluminio con portanumero e logo Scrambler 900 in rilievo per uno stile ancora più caratteristico, nuove finiture dei corpi farfallati e nuove staffe del faro in alluminio spazzolato che esaltano lo stile essenziale di questa moto.

2. Performance

Il motore Bonneville da 900 cc è molto performante con i suoi 65 CV di potenza massima a 7.250 giri e la coppia di 80 Nm a 3.250 giri. L’erogazione della coppia e della potenza è piena a tutti i regimi per un’ottima accelerazione a tutti i regimi.

Il bicilindrico Bonneville raffreddato a liquido di ultima generazione conserva gli elevati valori di potenza e coppia, ma è più pulito ed efficiente perché rispetta i requisiti previsti dalla normativa Euro 5 per consumi ed emissioni.

E il sound è quello di sempre: il doppio scarico alto sprigiona un sound ricco di sfumature, da vera scrambler, ed esalta il rombo inconfondibile del bicilindrico inglese.

3.Prestazioni

La pinza anteriore Brembo a 4 pistoncini garantisce un’elevata potenza frenante e un ottimo feeling sulla leva del freno per un controllo superiore. La forcella a cartuccia a corsa lunga è rifinita con gli inconfondibili soffietti in gomma. Gli ammortizzatori posteriori con molle grigie e finiture nere hanno il precarico regolabile e una corsa di 120 mm per una guida confortevole su ogni terreno. 

L’acceleratore ride by wire garantisce una risposta pronta e ottimi livelli di guidabilità, sicurezza e controllo del corpo farfallato. Questi elementi si combinano per regalare una guida sicura e intuitiva che esalta il carattere versatile della Scrambler 900.  

 

 
Triumph Scrambler 900

4. Ergonomia e handling

L’ergonomia è stata migliorata per rendere la Scrambler 900 accessibile a tutti. L’assetto è stato sviluppato appositamente per questa moto con telaio dedicato, manubrio largo in alluminio e pedane alla giusta altezza. Le sospensioni anteriori e posteriori a corsa lunga e il cerchio anteriore più ampio da 19" offrono una posizione di guida dominante sulle strade cittadine e ottime prestazioni su strade e sentieri accidentati. La moto è progettata per mettere i piedi a terra con sicurezza, offrendo un’ottima manovrabilità nella guida di tutti i giorni, mentre la sella bassa garantisce ottimi livelli di sicurezza e comfort per i motociclisti di tutte le taglie.

5. Accessibilità e divertimento

Il kit di depotenziamento A2 è un optional da montare in concessionaria. Con questo kit vengono installati una nuova manopola dell’acceleratore e una mappatura specifica del motore per rendere la Scrambler 900 ancora più accessibile e divertente. Il kit può essere facilmente rimosso per ripristinare la piena potenza.

La Scrambler 900 è coperta da una garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato, mentre l’intervallo di manutenzione è di ben 16.000 km.

6. Tecnologia

Grazie alle tecnologie di guida potrai adattare la moto alle tue preferenze. Puoi scegliere tra tre modalità di guida (Road, Rain e Off-Road), selezionabili con il pulsante sul blocchetto sinistro. Con le modalità Road e Rain è possibile regolare la risposta dell’acceleratore e del traction control, mentre la modalità Off-Road disattiva l’ABS e il TC per una guida più efficace sui fondi accidentati.

L’ABS e il traction control disinseribili sono di serie per gestire al meglio la coppia in situazioni difficili, a conferma del carattere polivalente della moto. La frizione a coppia assistita è stata ottimizzata per rendere il comando della leva ancora più leggero, migliorando il comfort durante i lunghi viaggi o nel traffico. 
Il fanalino posteriore a LED ad alto rendimento presenta un disegno caratteristico, l’immobilizer è integrato nella chiave e la presa USB nel sottosella ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi elettronici.

Triumph 2021 Street Scrambler

 

 

7. Cerchi e pneumatici

La Street Scrambler monta cerchi a raggi da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore, con finitura nera sul mozzo e sul cerchione, che conferiscono alla moto una posizione di guida dominante e una silhouette inconfondibile. Gli pneumatici Metzeler Tourance polivalenti garantiscono un’ottima durata sulle strade cittadine e un’ottima trazione sui fuoristrada meno impegnativi: grip, durata e precisione di guida ai massimi livelli in tutte le condizioni.

8. Accessori

Con oltre 120 accessori tra cui scegliere potrai rendere veramente unica la tua nuova Street Scrambler. Tutti gli accessori sono sviluppati insieme alla moto e testati secondo gli stessi standard per integrarsi perfettamente. Non mancano accessori per aumentare la protezione, il comfort, lo stile, la praticità e la sicurezza. 

La sella lunga a coste migliora il livello di comfort e lo stile, mentre per una guida più efficace in fuoristrada puoi optare per il paracoppa in acciaio inossidabile e le sospensioni posteriori FOX. Questa moto sa adattarsi a tutti gli stili di guida.

 

La nuova Street Scrambler Una moto nata per la libertà e il divertimento.

 

Come personalizzerai la tua Scrambler 900?

Triumph 2021 Street Scrambler