Skip to main content

DUE ICONE INGLESI SI UNISCONO PER CELEBRARE IL 60° ANNIVERSARIO DI JAMES BOND

Scrambler 1200 bond edition for the Behind the scenes
Brand Triumph Motorcycles 27th set 2022

Da questa partnership sono nati due modelli Bond Edition in edizione limitata e la prima collezione di NFT realizzata da Triumph per il mercato digitale. L’ultima collaborazione si inserisce nel contesto delle celebrazioni per il sessantesimo anniversario di James Bond. La casa d’aste Christie’s parteciperà ai festeggiamenti con un evento dedicato ai sessant’anni di questa serie cinematografica. Triumph è lieta di annunciare che la Scrambler 1200 utilizzata in No Time To Die sarà presente tra i lotti disponibili.

 

 

Ultime notizie:  Quest’anno James Bond celebra sessant’anni e Triumph è lieta di poter dare il suo contributo per questo momento storico. Per celebrare questo evento, il 4 ottobre 2022 Triumph presenterà una novità unica ed esclusiva.

 

 

 

 
Step

Edizione limitata in arrivo - Presentazione ufficiale: 4 ottobre 2022

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

 

 

Triumph Motorcycles è diventata partner ufficiale per il venticinquesimo film della serie, No Time To Die, aggiungendosi ad altri marchi inglesi iconici come Jaguar-Land Rover e Aston Martin, i cui veicoli sono ormai presenze fisse nelle pellicole di 007. No Time To Die è stato girato in varie località come la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e il Regno Unito. Per alcune scene chiave il team di stuntman ha chiesto di poter utilizzare motociclette ad alte prestazioni. I modelli Triumph avevano tutti i requisiti per poter far parte di questa importante produzione: potenza elevata, prestazioni eccezionali e handling impeccabile. Il team di progettazione Triumph ha lavorato con gli stuntman per preparare le moto affinché potessero resistere alle difficoltà e alle sollecitazioni delle scene d’azione da girare per questo film.

 

 

 

 

No Time To Die stunt scene behind the scenes
James Bond Riding a Triumph Scrambler 1200 in No Time To Die

La partnership tra Triumph Motorcycles ed EON Productions non si limita alla fornitura di veicoli per i film. A ottobre 2022 la saga di James Bond compie sessant’anni e tra gli eventi celebrativi si terrà un’asta di beneficenza organizzata da Christie’s ed EON Productions. I fan e i collezionisti di tutto il mondo potranno contendersi veicoli, orologi, abiti e oggetti di scena utilizzati nel venticinquesimo film della serie, No Time To Die. Sarà presente anche la nostra Scrambler 1200 XE.

 

 

 

 

Inoltre, i fan di Triumph e di James Bond avranno l’opportunità di possedere un oggetto molto particolare legato a No Time To Die. EON e Triumph Motorcycles hanno stretto una partnership con VeVe, un’app dedicata allo scambio di modelli digitali, per offrire agli appassionati la motocicletta utilizzata in No Time To Die, la Triumph Scrambler 1200 XE, in versione NFT. Questo oggetto digitale permetterà a chi l'acquisterà, di scoprire la moto in ogni minimo dettaglio e di far interagire l’oggetto digitale con il mondo reale grazie alla realtà aumentata. Questi non-fungible token (NFT) hanno inoltre permesso agli utenti di sperimentare il sound della Scrambler 1200 con motore Bonneville e di esplorare ogni dettagli della moto a 360 gradi.

Tutti i 9.007 NFT della Scrambler 1200 XE sono stati venduti in pochi secondi dopo il lancio, avvenuto a febbraio 2022.

 

 

 
No Time To Die stunt scene behind the scenes)

 

 

Triumph Motorcycles ha realizzato due edizioni limitate per celebrare la partnership tra 007™ e Triumph Motorcycles. La Tiger 900 Bond Edition e la Scrambler 1200 Bond Edition, entrambe utilizzate in No Time To Die, presentano un design esclusivo che incarna perfettamente lo stile inconfondibile di James Bond.

La Scrambler 1200 Bond Edition presenta forti richiami alla moto realizzata e utilizzata nel film No Time To Die ed è stata prodotta in soli 250 esemplari per tutto il mondo. Questa moto è rifinita con grafiche speciali, loghi ispirati a 007, dettagli total-black e una targhetta esclusiva su cui è riportato il numero di serie.

La Tiger 900 Bond Edition è basata sulla straordinaria Tiger 900 Rally Pro, regina del segmento e protagonista di alcune spettacolari scene d’azione nel film dell’agente 007 No Time To Die. Questo modello è disponibile in soli 250 esemplari numerati per tutto il mondo e presenta esclusive grafiche 007™ e dettagli total-black sull’affascinante verniciatura Sapphire Black, mentre la schermata di avvio sul display TFT è ispirata a 007 per il massimo effetto scenico.