Skip to main content
)

Tiger SPORT 660

Ragioni per guidarla

 

Per aprire la strada a nuove possibilità

Versatilità significa eccellere in qualsiasi ambito.

 La Tiger Sport 660 rompe la monotonia del quotidiano aprendo la strada verso nuove possibilità. Questa moto si inserisce a pieno titolo come modello entry-level della gamma Tiger ed è pronta ad accompagnarti in qualsiasi avventura.

La Tiger Sport 660 è stata progettata per superare le tue aspettative in qualsiasi situazione, dal turismo a lungo raggio fino alle gite fuori porta e alla guida in città. Il nostro motto è sempre stato “For the Ride”. Ecco perché:

 

1. EROGAZIONE LINEARE E GESTIBILE

Grazie al motore a tre cilindri da 660 cc questa Tiger è la più leggera e agile di sempre ed è stata progettata per ispirare fiducia fin dal primo momento in cui sali in sella. Il cambio a sei rapporti è stato ottimizzato per garantire un’esperienza di guida divertente, mentre la frizione assistita antisaltellamento assicura un azionamento più leggero per ridurre l’affaticamento del pilota, per un divertimento che dura ancora più a lungo.

Il motore 660 garantisce ottimi livelli di potenza e un controllo totale dell’erogazione.  Questo propulsore eroga una grande quantità di coppia dai bassi regimi fino agli alti, raggiungendo il picco di 64 Nm a 6.250 giri e garantendo agilità e prestazioni incredibili che surclassano le concorrenti bicilindriche. Anche la potenza è da record della categoria: 81 CV a 10.250 giri. L’erogazione è corposa e lineare, ma al tempo stesso sportiva e ricca di carattere, e si adatta sia alla città sia alle strade extraurbane. 

 

 

Tiger Sport 660

 

 

2. ARMONIA PERFETTA TRA MOTO E PILOTA

Basta un attimo per entrare in sintonia con la Tiger grazie al prefetto equilibrio tra erogazione ed esplosività agli alti regimi. La Tiger Sport 660 può anche essere depotenziata per i neopatentati, che potranno scoprire in tranquillità nuovi orizzonti di mete lontane o tornando sulla solita strada di casa. La Tiger è nata per divertirsi con la massima sicurezza. La Tiger Sport 660 ha tutta la tecnologia e tutte le caratteristiche per diventare la tua prima moto o la tua prima moto Adventure ed elevare la tua esperienza di guida.

 

3. ISPIRA SICUREZZA

La Tiger Sport infonde sicurezza ogni volta che sali in sella e accendi il motore, perché la sua tecnologia all’avanguardia e la ciclistica di alto livello ti supportano in qualsiasi momento. La posizione di guida eretta, il telaio leggero e il motore reattivo rendono questa moto agile e maneggevole, senza mai mettere in difficoltà il pilota. Fianchi stretti, sella alta 835 mm: l’ergonomia di questa moto è studiata per renderla manovrabile e maneggevole in ogni situazione.

 

 

Tiger Sport 660

 

 

4. SU MISURA PER TE

Ogni motociclista ha le sue preferenze. Ecco perché per la Tiger Sport 660 abbiamo ideato tre colorazioni e grafiche dedicate e una gamma di oltre 40 accessori originali Triumph. Per i viaggi più avventurosi ci sono le borse laterali e il bauletto che può contenere due caschi.
Quando la versatilità nella guida di tutti i giorni ha la priorità, non ci devono essere elementi fuori posto. La Tiger è stata progettata tenendo conto delle esigenze del pilota. Tu puoi creare la moto dei tuoi sogni.

5. OGNI GIORNO PER TUTTO IL GIORNO

Ciò che conta è il viaggio, non la meta. La Tiger 660 Sport è stata progettata per dare il massimo in termini di comfort su strada. Forcella Showa a steli rovesciati da 41 mm con funzioni separate, monoammortizzatore Showa con regolazione idraulica del precarico, frizione assistita antisaltellamento, modalità di guida Road e Rain, ABS di ultima generazione e traction control disinseribile. Fin dal principio, la Tiger è stata progettata per ridurre la fatica durante la guida e massimizzare il comfort anche nei viaggi più lunghi, da soli o in coppia.

6. MASSIMA VERSATILITÀ

Serbatoio da 17 litri e dotazione di alto livello: la Tiger Sport è pronta per qualsiasi avventura, aggiungendo brio al tragitto casa-ufficio, alle uscite con gli amici o con il passeggero e alle manovre negli spazi stretti della giungla urbana. Con questa moto non ci si annoia mai. La leggerezza e l’assetto stradale orientato alla sportività della Tiger Sport ti accompagneranno in tutti i tuoi spostamenti. La Tiger è capace di affrontare senza difficoltà gli spostamenti settimanali, le uscite nel fine settimana e i lunghi viaggi.

 

 

Triumph Tiger sport 660)

Tiger Sport 660

RECENSIONI

 

 

 

Tiger Sport 660

 

7. ALTISSIMA QUALITÀ

La tecnologia all’avanguardia di serie nella Tiger Sport 660, con sospensioni, freni e pneumatici top di gamma, la guida agile e sicura, le prestazioni del motore a tre cilindri, lo stile unico e il prezzo competitivo la rendono una moto Adventure accattivante e accessibile, il modello d’ingresso perfetto della gamma Triumph.

L’intervallo di manutenzione di 16.000 km (o 12 mesi) e i tempi di manodopera più bassi della categoria contribuiscono ad abbassare ulteriormente i costi di gestione.

 

8. STILE INCONFONDIBILE

La Tiger Sport rivoluziona questo modello sotto ogni aspetto, a cominciare dal motore a tre cilindri da 660 cc. Robusta. Versatile. Con il suo design aggressivo incarna perfettamente lo stile e il carattere delle Triumph moderne. La posizione di guida eretta e d’attacco, il parabrezza protettivo e l’ergonomia ottimizzata promettono comfort e divertimento in tutte le situazioni. Con colorazioni, finiture di alta qualità e oltre 40 accessori la Tiger Sport 660 è una moto che non passa inosservata. Una vera Triumph nata per dominare il segmento delle moto Adventure di media cilindrata.

 

VERSATILITÀ A TRE CILINDRI.
TIGER SPORT 660.

 

 

TIGER SPORT 660

Tutti gli accessori per la Tiger Sport 660 sono stati progettati e realizzati insieme alla moto e sono coperti dalla stessa garanzia di due anni a chilometraggio illimitato. Scopri tutti gli accessori nel nostro configuratore. La tua concessionaria di fiducia sarà lieta di montarli. 

Prezzi A Partire Da 9.295,00 €

2022 triumph tiger sport 660 configurator
Step

 Tiger Sport 660

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.