Skip to main content

I NUOVI COLORI DELLA GAMMA TRIUMPH MOTORCYCLES MY24

Triumph Trident 660 in Triumph Racing Yellow and Jet Black
Ispirazione Triumph Motorcycles 24th lug 2023

Da oggi e’ possibile ordinare le nuove colorazioni Model Year 2024 per la gamma Triumph Motorcycles: ecco le novita’ per i modelli Roadster, Rocket e Tiger Sport.

 

SPORTIVI E CARISMATICI: I NUOVI COLORI MY24 PER SPEED TRIPLE 1200 RS e TRIDENT


Speed Triple 1200 RS

L’iconica e carismatica roadster sportiva sara’ disponibile come MY24 in 3 varianti cromatiche: la nuova colorazione Carnival Red affianca le gia’ esistenti Matt Silver Ice e Sapphire.

Trident 660

La brillante ed inconfondibile Trident 660 prevedere come MY24 la nuova livrea Jet Black & Triumph Racing Yellow, caratterizzata dal grande logo Triumph sul serbatoio, esattamente come per le esistenti opzioni Silver Ice & Diablo Red e Matt Jet Black & Silver Ice. Completa l’offerta la classica opzione Sapphire Black.

Triumph Speed Triple RS in Carnival Red

 

 

SOFISTICATI ED ELEGANTI: I NUOVI COLORI MY24 PER ROCKET 3 R e GT


Rocket 3 R

Tre le variant cromatiche disponibili per la regine delle power cruiser: Matt Silver Ice, Triumph Sapphire Black, ed il nuovo ed accattivante Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice.


Rocket 3 GT

Due le opzioni previste per la Rocket 3 in allestimento GT: la minimalista ed elegante Sapphire Black metallizzato, e la nuova e raffinate colorazione Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice prevista anche sulla R.

 

 

Triumph Rocket 3 GT in Sapphire Black and Carnival Red


 

ACCATTIVANTI E RAFFINATI: I NUOVI COLORI MY24 PER TIGER SPORT 660 e 850


Tiger Sport 850

Confermata la sportive colorazione “two tone” Graphite & Diablo Red a cui si aggiunge la raffinata Graphite & Jet Black.


Tiger Sport 660

La versatile e divertente Tiger Sport 660 sara’ disponibile in 3 colorazioni: nuove sono le varianti Snowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite mentre viene confermata la Korosi Red & Graphite.

 

Triumph Tiger Sport 660 in Jet Black and Graphite

 

 

NUOVI AFFASCINANTI COLORAZIONI PER I MODELLI MODERN CLASSICS

 

L’iconica ed affascinante gamma Bonneville si arricchisce per il Model Year 24 di ben 12 nuove livree.

Speed Twin 900

L’amatissima Speed Twin 900, la roadster urbana dallo stile minimal ed informale, sara’ offerta anche nelle nuove colorazioni Carnival Red e Competition Green, entrambe giocate a contrasto con i particolari verniciati in Phantom Black.

Speed Twin 1200

La performance Speed Twin 1200 viene proposta in 2 nuove livre: una esuberante Carnival Red & Storm Grey ed una contemporanea Matt Ironstone & Matt Storm Grey, che si aggiungono alla sempre apprezzata e popolare Jet Black a completamento della gamma.

 

Scrambler 900

La solida ed essenziale Scrambler 900 viene valorizzata dalla nuova ed appariscentecolorazione Cosmic Yellow & Graphite, mentre restano disponibili le opzioni del precedente MY: Matt Khaki e Jet Black.

Scrambler 1200 XE e XC
La prestigiosa gamma Scrambler 1200 verra’ venduta in 3 varianti cromatiche per il 2024, con il raffinato Sapphire Black o il classico Matt Khaki & Matt Jet Black, che saranno affiancati da un affascinante opzione Matt Sandstorm con contrasto in Jet Black.

Bonneville T100
In vista del 2024, la T100, soglia di accesso al leggendario mondo Bonneville, presentera’ il nuovo colore Competition Green & Ironstone con dettagli rifiniti a mano in Aluminium Silver e componenti a contrasto in Jet Black. Restano in gamma le colorazioni Carnival Red & Fusion White, e Jet Black.

Bonneville T120
La capostipite della famiglia Bonneville, la T120, sara’ proposta nel nuovo colore Jet Black & Fusion White, con filetto rifinito a mano e componenti di complemento in Jet Black. Questa novita’ complete l’offerta insieme alla livrea Cordovan Red & Silver Ice e alla Jet Black.

Bonneville T120 Black
Entra in gamma la sofisticata ed elegante opzione Matt Graphite in doppia e prestigiosa finitura glossy e opaca. Resta valida la piu’ austera proposta Jet Black.

Bonneville Bobber
Iconica ed originale, la Bonneville Bobber sara’ disponibile in 3 varianti cromatiche: la Jet Black & Ash Grey, la classica Jet Black e l’aggressiva Red Hopper.

Bonneville Speedmaster
La “British cruiser” Bonneville Speedmaster per il MY24 prevede 3 colorazioni: l’elegante Jet Black, la sofisticata Cordovan Red e la nuova e nostalgica Pacific Blue & Silver Ice.

Thruxton RS
Icona e regina delle café’ racer, la Thruxton RS resta disponibile in Jet Blacke nella livrea a due tonalita’ Jet Black & Silver Ice

 

Triumph Tiger 1200 GT Pro riding on mountain road)

CONFIGURA LA TUA TRIUMPH PREFERITA

Step

resta aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

Esplora articoli correlati