Skip to main content
2022 Triumph Tiger 1200 rally)

TIGER 1200

PRESTAZIONI

 

 

Esplorare mete sconosciute è il sogno di chi si mette in viaggio. Il gusto della scoperta, il fascino di panorami sempre nuovi. 

 

 

Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.

 

 

 

Se i tuoi sogni ti portano dove non ci sono strade, i modelli Tiger 1200 Rally Pro e Explorer ti permetteranno di raggiungere qualsiasi meta. Altezza da terra ottimale, pneumatici Metzeler Karoo da fuoristrada (21” all’anteriore, 18” al posteriore) e cerchi a raggi di serie per andare ovunque (come optional sono disponibili pneumatici Michelin Anakee Wild omologati per il fuoristrada estremo). 

La posizione di guida perfettamente proporzionata, la trattabilità del motore ai bassi regimi, le sospensioni a lunga escursione (220 mm) e le modalità di guida Off-Road e Off-road Pro completano la dotazione di una moto destinata a diventare il riferimento tra le moto Adventure di grossa cilindrata con prestazioni insuperabili su strada e in fuoristrada. 

 

 

 

 

Se ami guidare su strada e solo qualche volta ti avventuri in uno sterrato, la scelta migliore sono la Tiger GT Pro e la GT Explorer. Questi modelli sono in grado di affrontare un fuoristrada leggero grazie alla modalità di guida Off-Road e alle sospensioni a corsa lunga.

 

 

2022 Triumph Tiger 1200 GT

Triumph Tiger 1200: la regina delle moto Adventure aspetta solo te…

Triumph Tiger 120 rally pro configurator

 

 

Step

Tiger 1200

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.