Skip to main content

SPECIFICHE TECNICHE

NUOVA TIGER 1200 GT PRO Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Cast aluminium, 19 x 3.0in
Ruota Posteriore Cast aluminium, 18 x 4.25in
Pneumatico Anteriore Metzeler Tourance, 120/70R19 (M/C 60V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Tourance, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore semiattivo Showa con 200 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato.
Freno Posteriore Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio Manubrio 849 mm, paramani 984 mm
Altezza Senza Specchietti Low screen 1436mm, high screen 1497 mm
Altezza Sella Adjustable 850/870 mm
Interasse 1560 mm
Angolo di Inclinazione 24,0 º
Avancorsa 120 mm
Capacità Serbatoio 20 L
Peso in ordine di marcia 245 kg
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5.1 l/100km
Emissioni CO2 ** 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII
Manutenzione
Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
NUOVA TIGER 1200 GT EXPLORER Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Cast aluminium, 19 x 3.0in
Ruota Posteriore Cast aluminium, 18 x 4.25in
Pneumatico Anteriore Metzeler Tourance, 120/70R19 (M/C 60V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Tourance, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore semiattivo Showa con 200 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato.
Freno Posteriore Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio Manubrio 849 mm, paramani 982 mm
Altezza Senza Specchietti Low screen 1436mm, high screen 1497 mm
Altezza Sella Adjustable 850/870 mm
Interasse 1560 mm
Angolo di Inclinazione 24,0 º
Avancorsa 120 mm
Capacità Serbatoio 30 L
Peso in ordine di marcia 255 kg
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5.1 l/100km
Emissioni CO2 ** 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII
Manutenzione
Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Prezzo
Prezzo Da 24.195,00 €
NUOVA TIGER 1200 RALLY PRO Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Spoked (Tubeless). 21 x 2.15in.
Ruota Posteriore Spoked (Tubeless). 18 x 4.25in.
Pneumatico Anteriore Metzeler Karoo Street, 90/90-21 (M/C 54V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Karoo Street, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 220 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore semiattivo Showa con 220 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato.
Freno Posteriore Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph
Strumentazione e Funzioni Full-colour 7” TFT instrument pack with My Triumph Connectivity System
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio Manubrio 849 mm, paramani 984 mm
Altezza Senza Specchietti Parabrezza regolabile 1487 - 1547 mm
Altezza Sella Adjustable 875/895 mm
Interasse 1560 mm
Angolo di Inclinazione 23,7 º
Avancorsa 112 mm
Capacità Serbatoio 20 L
Peso in ordine di marcia 249 kg
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5.1 l/100km
Emissioni CO2 ** 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII
Manutenzione
Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Prezzo
Prezzo Da 23.395,00 €
NUOVA TIGER 1200 RALLY EXPLORER Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Spoked (Tubeless). 21 x 2.15in.
Ruota Posteriore Spoked (Tubeless). 18 x 4.25in.
Pneumatico Anteriore Metzeler Karoo Street, 90/90-21 (M/C 54V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Karoo Street, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 220 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 220 mm.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato.
Freno Posteriore Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph
Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio Manubrio 849 mm, paramani 982 mm
Altezza Senza Specchietti Parabrezza regolabile 1490 - 1547 mm
Altezza Sella Adjustable 875/895 mm
Interasse 1560 mm
Angolo di Inclinazione 23.7 º
Avancorsa 112 mm
Capacità Serbatoio 30 L
Peso in ordine di marcia 261 kg
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5.1 l/100km
Emissioni CO2 ** 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII
Manutenzione
Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Prezzo
Prezzo Da 25.295,00 €