15/03/2017

    Triumph ritorna a Verona

    Triumph Italia è lieta di annunciare il suo grande ritorno nella città di Romeo e Giulietta, la splendida Verona.

    Una nuova collaborazione con un imprenditore locale ha permesso l'apertura di una nuova concessionaria Triumph che possa essere un riferimento per tutti i veronesi amanti delle motociclette. I nostri clienti, vecchi e nuovi, potranno ora godere della professionalità e della competenza del nuovo staff, pronto a soddisfare ogni necessità e a far scoprire tutta la nuova gamma Triumph.

    Vi aspettiamo Via Tombetta, 39/B a Verona! E non perdete l'occasione di incontrare il nuovo staff durante i Triumph Open Days organizzati per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 Marzo.



    Prodotti correlati

    02/10/2018

    Nuova Street Twin 2019

    La nuova Street Twin 2019 rappresenta un importante passo avanti per la modern classic di maggior successo di Triumph e si distingue per un significativa incremento della potenza, per dotazioni superiori, un comfort ancora maggiore e tecnologie presenti per la prima volta nel segmento.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Scrambler 900 2019

    La Street Scrambler, bellissima, originale, divertente e accessibile, è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori.

    Altre informazioni
    04/06/2018

    Promozioni di Giugno

    Scopri tutte le promozioni a te riservate per il mese di Giugno 2018

    Altre informazioni
    Triumph Verona