23/04/2015

    Triumph vi invita a The Reunion

    Triumph invita tutti i suoi clienti all'evento "THE REUNION", evento che si terrà sabato 9 maggio presso lo spettacolare autodromo di Monza.

    The Reunion” è il raduno dedicato a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, classiche e special.
    La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale di Monza, lo storico circuito brianzolo che rappresenta il luogo al mondo con più fascino per gli appassionati della velocità.

    Durante la giornata sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare, alla Sprint Race, una gara di accelerazione 1 contro 1 a eliminazione diretta sull'ottavo di miglio…proprio come si faceva 60 anni fa, fuori dai motorcycle bars inglesi.
    La Sprint Race è una gara di 200 metri circa (per l’esattezza 1/8 di miglio) a tutto gas, 1 contro 1, a eliminazione diretta, che si svolge sia sul circuito dell’Alta Velocità che sul rettilineo delle Tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, in completa sicurezza.

    Ma The Reunion non è solo gara e raduno, i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno tanti club e tantissime persone con cui condividere la propria passione per le due ruote. Durante tutta la giornata ci sarà musica con DJ set e gruppi che suoneranno dal vivo. La sera invece grande festa con musica dal vivo e spettacolo di burlesque.

    La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario pagare l’accesso al circuito di Monza (€5 in loco).

    Visita il sito www.thereunion.it per maggiori informazioni oppure registrati qui.

    Prodotti correlati

    04/12/2018

    Nuova Speed Twin

    La nuova e bellissima Speed Twin reintroduce un nome leggendario della storia di Triumph e porta il segmento delle Classic Roadster ad un nuovo livello per prestazioni, diventando il riferimento per dinamica e feeling di guida.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Twin 2019

    La nuova Street Twin 2019 rappresenta un importante passo avanti per la modern classic di maggior successo di Triumph e si distingue per un significativa incremento della potenza, per dotazioni superiori, un comfort ancora maggiore e tecnologie presenti per la prima volta nel segmento.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Scrambler 900 2019

    La Street Scrambler, bellissima, originale, divertente e accessibile, è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori.

    Altre informazioni
    The Reunion