Concept Rocket TFC

Triumph Rocket TFC Concept




UN CAPOLAVORO INGEGNERISTICO

La leggendaria Triumph Rocket ha più presenza, potenza e carattere di ogni altra moto.  E ora ne verrà prodotto un esemplare rarissimo e di qualità straordinaria, la Rocket Triumph Factory Custom.  Con un nuovo motore a tre cilindri, il propulsore di serie più grande al mondo ridefinirà l’intera categoria con prestazioni e coppia leader di categoria, tecnologie all’avanguardia, un telaio innovativo e un livello incredibilmente elevato di dotazioni e specifiche top di gamma.  La moto per eccellenza sta per arrivare.

 

 

 

Side shot of Triumph Rocket TFC concept featuring distinctive  three header exhaust

ESCLUSIVA

Con una produzione mondiale di solamente 750 esemplari, sarà un’edizione rara e limitata dell’approccio TFC di Triumph Motorcycles, un concept progettato per dar vita alle Triumph più desiderabili di tutti i tempi.

Side shot of Triumph Rocket TFC concept featuring distinctive  three header exhaust

LEADER DI SETTORE

Il motore di serie più grande al mondo è il cuore delle prestazioni leader di categoria della Rocket TFC; il nuovo telaio e il fantastico setup di freni e sospensioni per questa moto eccezionale garantiranno la maneggevolezza dinamica e precisa di una roadster.

Side shot of Triumph Rocket TFC concept featuring distinctive  three header exhaust

INCREDIBILE

Questo modello racchiude numerose tecnologie all’avanguardia che si uniscono a una capacità straordinaria, uno stile assolutamente affascinante e una presenza possente.

Side shot of Triumph Rocket TFC concept featuring distinctive  three header exhaust

SOUND

Le innovazioni ingegneristiche e lo stile unico della nuova Rocket TFC saranno esaltati da un bellissimo impianto di scarico a tre collettori, per un sound ricco e profondo.

Full shot of the Triumph Rocket concept TFC highlighting silhouette of this British engineering masterpiece

TRADIZIONE

Nel 2004 la straordinaria Rocket III ebbe un successo travolgente.  Con il motore di serie più grande al mondo, tre collettori cromati e un profilo dal look all black, nessun’altra moto poteva eguagliarne l’impatto visivo.  Sin dall’inizio, la sua potenza incredibile, l’ottima maneggevolezza e le prestazioni da brivido valsero alla Rocket lo status di autentica leggenda.

Rocket TFC concept seat

BELLISSIMA

Con un’incredibile varietà di dettagli, finiture premium e dotazioni pratiche, come la sella singola e doppia intercambiabile, la nuova Rocket TFC entra direttamente nella lista dei desideri di ogni motociclista.

 

 

 

DAL CONCEPT ALLA REALTÀ


Triumph Rocket TFC side panel with TFC detailing and badging

PRESENTAZIONE GLOBALE

Il 1° maggio 2019, Triumph presenterà il secondo modello TFC che si unirà a questa nuova, straordinaria famiglia: la fantastica Rocket TFC.
Con l’occasione sveleremo le specifiche dettagliate, il prezzo e le date di disponibilità per questa edizione limitata di solamente 750 esemplari. 

Non perdere la presentazione della Rocket TFC: ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

 
Triumph Thruxton TFC full bike shot

CONCEPT THRUXTON TFC

Rara, bellissima e speciale. Il primo modello TFC ridefinisce il potenziale delle moto e incarna alla perfezione il nuovo approccio di Triumph alla produzione di esemplari custom.

Step

Rocket TFC Concept

La storia completa di Rocket TFC sarà pubblicata il 1 ° maggio. Per essere il primo a conoscere questa e le ultime notizie da Triumph si prega di registrarsi qui.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.