DESIGN BRITANNICO E MAESTRIA ARTIGIANALE

ESCLUSIVA

PREMIUM

EDIZIONE LIMITATA

Triumph Factory Custom

Triumph Thruxton TFC and Rocket TFC concept
Triumph Rocket 3 TFC premium tank badge

Triumph Factory Custom

In linea con il nostro nuovo approccio al design di moto custom, Triumph presenta il concept TFC: una gamma di modelli esclusivi in edizione limitata con una qualità top di gamma. 

Triumph Thruxton TFC front shot featuring unique gold front forks and full fairing

SPLENDIDE INNOVAZIONI

Le Triumph Factory Custom sono le moto per eccellenza, realizzate a mano con design, prestazioni, tecnologie, innovazioni ingegneristiche, specifiche e finiture su misura.  Queste fantastiche moto sono assolutamente uniche, speciali e bellissime.

Triumph Thruxton TFC Premium Detailing and Badging

ASSOLUTAMENTE UNICHE

I modelli TFC sono un capolavoro di artigianato unico, con innovazioni ingegneristiche di alto livello e un design raro ed esclusivo.  Con una produzione di solamente 750 esemplari, ogni modello è numerato e assolutamente unico nel suo genere. Sono le Triumph in edizione limitata più straordinarie di sempre.

Triumph Rocket 3 TFC three header exhaust run with carbon fibre detailing

ASSOLUTAMENTE SPECIALI

La famiglia TFC rappresenta il meglio di Triumph Motorcycles, con prestazioni superiori, dotazioni esclusive, innovazioni ingegneristiche all’avanguardia e tecnologie leader di categoria.

Triumph Thruxton TFC premium leather seat

ASSOLUTAMENTE BELLISSIME

Con una qualità progettuale strabiliante, eccezionali finiture e dettagli custom, i modelli TFC sono stati meticolosamente progettati e realizzati per essere le Triumph più belle, esclusive e desiderabili di sempre.

Triumph craftsman hand painting gold coach line onto the tank of the Thruxton TFC

UNA CULTURA DI ECCELLENZA

La passione di Triumph per il mondo custom e il desiderio di raggiungere nuove vette di innovazione ingegneristica ci hanno permesso di sviluppare la capacità di progettare splendide custom direttamente nella nostra sede di Hinckley. 

Triumph TFC1 carbon Scrambler

SOLIDA TRADIZIONE CUSTOM

Con meravigliosi esempi di custom realizzate interamente a mano nel nostro stabilimento per film e star di Hollywood e non solo, da Jason Statham e Luke Evans alla leggenda del pallone David Beckham, Triumph Motorcycles continua a sviluppare la capacità di progettare internamente strepitose custom di altissima qualità, a dimostrazione della nostra passione per l’arte del motociclismo. 

Triumph Thruxton TFC front shot highlighting the bikes classic silhouette
Triumph Thruxton TFC

Thruxton TFC

Il primo modello della famiglia TFC sarà la nuova classica sportiva per eccellenza: la Thruxton TFC. Un esemplare più che raro che offre più potenza e coppia, specifiche tecniche da prima della classe, il livello più alto possibile di abilità dinamiche, finiture e dettagli premium. Ciascun esemplare sarà unico nel suo genere. Un’edizione assolutamente limitata e irripetibile.

Triumph Rocket TFC concept studio shot of the rear end of the motorbike with illuminated brake light
Triumph Rocket TFC concept

ROCKET 3 TFC

Con prestazioni e coppia mozzafiato, dettagli e finiture di altissima qualità, tecnologie al vertice della categoria e una presenza scenica dirompente, la Rocket 3 TFC è un autentico capolavoro di ingegneria britannica, nata per diventare LA moto per definizione.