Skip to main content

DESIGN BRITANNICO E MAESTRIA ARTIGIANALE

ESCLUSIVA

PREMIUM

EDIZIONE LIMITATA

Triumph Factory Custom

The totally unique Bobber TFC side on studio shot
Step

TRE È IL NUMERO PERFETTO.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.

Triumph Rocket 3 TFC premium tank badge

TRIUMPH FACTORY CUSTOM

Una gamma di limited edition esclusive: fantastiche moto custom che rappresentano il meglio di Triumph Motorcycles.

Tutte le TFC hanno prestazioni, dotazioni e tecnologie all’avanguardia.

Triumph Thruxton TFC front shot featuring unique gold front forks and full fairing

RIVOLUZIONARIE

Le TFC sono le moto per eccellenza, realizzate a mano con design, prestazioni, tecnologie, innovazioni ingegneristiche, specifiche e finiture su misura.

Opere d’arte rivoluzionarie, speciali sotto ogni punto di vista, progettate per essere le Triumph più belle e desiderabili di sempre.

 

ASSOLUTAMENTE UNICHE

Triumph Rocket 3 TFC premium gold badging and detailing, including numbered, limited edition plaque

Consegna speciale

Insieme alla tua TFC ti saranno consegnati un certificato numerato e firmato da Nick Bloor (CEO di Triumph Motorcycles Ltd), un libro personalizzato che racconta le fasi di sviluppo della moto, un telo coprimoto e uno zaino in pelle firmati TFC.

Close-up shot of Triumph Bobber TFC side panel

Uniche e irripetibili

Le TFC sono un capolavoro di artigianato unico, con innovazioni ingegneristiche di alto livello e un design raro ed esclusivo.  Con una produzione di solamente 750 esemplari l’una, ogni modello è numerato e assolutamente unico nel suo genere. Sono le Triumph in edizione limitata più straordinarie di sempre.

Unique Thruxton TFC tank

UNA CULTURA DI ECCELLENZA

La passione di Triumph per il mondo custom e il desiderio di raggiungere nuove vette di innovazione ingegneristica ci hanno permesso di sviluppare la capacità di progettare splendide custom direttamente nella nostra sede di Hinckley.

Triumph TFC1 carbon Scrambler

SOLIDA TRADIZIONE CUSTOM

Con meravigliosi esempi di custom realizzate interamente a mano nel nostro stabilimento per film e star di Hollywood e non solo, Triumph Motorcycles continua a sviluppare la capacità di progettare internamente strepitose custom di altissima qualità, a dimostrazione della nostra passione per l’arte del motociclismo.