Motore
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Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
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Cilindrata
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765 cc
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Alesaggio
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78 mm
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Corsa
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53.38 mm
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Rapporto di compressione
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12.9:1
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Potenza Massima (CE)
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130 CV a 12,250 giri/min
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Coppia Massima
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80 Nm a 9,750 giri/min
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Sistema di iniezione
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Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore
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Scarico
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Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore basso in acciaio inossidabile. Terminale Arrow in titanio.
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Trasmissione finale
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A catena
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Frizione
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Multidisco a bagno d'olio
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Cambio
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A 6 rapporti con Triumph Shift Assist
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Telaio
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Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da due pezzi
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Forcellone
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Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa
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Ruota Anteriore
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In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
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Ruota Posteriore
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In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5"
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Pneumatico Anteriore
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120/70 ZR17
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Pneumatico Posteriore
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180/55 ZR17
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Sospensione Anteriore
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Forcella rovesciata Öhlins NIX30 da 43 mm con precarico, estensione e compressione regolabili
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Sospensione Posteriore
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Monoammortizzatore Öhlins TTX36 con serbatoio separato e precarico, estensione e compressione regolabili
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Freno Anteriore
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Doppio disco flottante da 310mm, pinze Brembo Stylema radiali monoblocco a 4 pistoncini, ABS disinseribile
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Freno Posteriore
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Disco singolo da 220mm con pinza Brembo monopistoncino. ABS disinseribile
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Strumentazione e Funzioni
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Strumentazione TFT, con schermata personalizzata Moto 2
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Larghezza Manubrio
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718 mm
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Altezza Senza Specchietti
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1105 mm
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Altezza Sella
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822 mm
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Interasse
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1379 mm
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Angolo di Inclinazione
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23.2 º
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Avancorsa
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91.1 mm
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Peso a Secco
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165 kg
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Capacità Serbatoio
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17.4 L
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Consumo Carburante **
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5.2 l/100km
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Emissioni CO2 **
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Normativa EURO 4: 119 g/km **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.
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