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SPECIFICHE TECNICHE

Daytona Moto2 765 Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 765 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 53.38 mm
Rapporto di compressione 12.9:1
Potenza Massima (CE) 130 CV a 12,250 giri/min
Coppia Massima 80 Nm a 9,750 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore basso in acciaio inossidabile. Terminale Arrow in titanio.
Trasmissione finale A catena
Frizione Multidisco a bagno d'olio
Cambio A 6 rapporti con Triumph Shift Assist
Telaio
Telaio Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da due pezzi
Forcellone Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa
Ruota Anteriore In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
Ruota Posteriore In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5"
Pneumatico Anteriore 120/70 ZR17
Pneumatico Posteriore 180/55 ZR17
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata Öhlins NIX30 da 43 mm con precarico, estensione e compressione regolabili
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX36 con serbatoio separato e precarico, estensione e compressione regolabili
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 310mm, pinze Brembo Stylema radiali monoblocco a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freno Posteriore Disco singolo da 220mm con pinza Brembo monopistoncino. ABS disinseribile
Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT, con schermata personalizzata Moto 2
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 718 mm
Altezza Senza Specchietti 1105 mm
Altezza Sella 822 mm
Interasse 1379 mm
Angolo di Inclinazione 23.2 º
Avancorsa 91.1 mm
Peso a Secco 165 kg
Capacità Serbatoio 17.4 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5.2 l/100km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 4: 119 g/km **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.