
DAYTONA MOTO2™ 765 LIMITED EDITION

Sold Out
Per celebrare il ritorno del marchio Triumph nel Motomondiale come fornitore esclusivo dei motori per il campionato FIM Moto2™ 2019, abbiamo sviluppato un modello per offrire a tutti gli appassionati le emozioni e le prestazioni di un’autentica moto da corsa: la nuova Daytona Moto2™ 765 Limited Edition.
Costruito attorno al celebre telaio della Daytona, uno dei componenti che ha reso questa moto vincente, il nuovo modello è destinato a diventare leggenda, grazie a specifiche di altissimo livello e al nuovo tre cilindri Triumph derivato dalla Moto2™, capace di sprigionare coppia e potenza a tutti i regimi per vivere tutta l’emozione della pista, anche su strada.
LA MOTO PER ECCELLENZA
Ti presentiamo la nuova Triumph Daytona. Con specifiche tecniche superiori a qualsiasi altra Daytona mai prodotta, di cui migliora tutti quei dettagli e componenti che l’hanno resa famosa, ora si arricchisce grazie a tecnologie all’avanguardia e ad un nuovo livello di performance.
IL BRIVIDO DELLA PISTA
La prima moto stradale mai realizzata in collaborazione con Dorna e Moto2™, la nuova Daytona 765 integra gli stessi miglioramenti di motore e prestazioni che sono stati adottati dai nostri propulsori per la stagione 2019. Gli appassionati potranno così vivere le emozioni di un’autentica Moto2™ sia in pista che sulla strada.
UN’EMOZIONE AUTENTICA
La Daytona Moto2™ Limited Edition avrà una produzione limitata di solamente 765 esemplari numerati. Una moto davvero speciale: più che rara, è assolutamente unica.
Nuovo propulsore, sviluppato per la Daytona dallo stesso team Triumph che ha dato vita al motore per il campionato mondiale di Moto2™.
Il tre cilindri Triumph 765 cc è stato calibrato per un’autentica esperienza Moto2™ sia in pista sia in strada.
La Daytona più rara e speciale di sempre, con una produzione limitata di solamente 765 esemplari. L’unicità di questa moto è confermata dal numero inciso al laser su ogni esemplare.
Per rendere la Daytona Moto2™ 765 ancora più speciale sono disponibili accessori che ti consentiranno di esaltarne lo stile, la sicurezza, la capacità e le prestazioni.
FORNITORE ESCLUSIVO DEI MOTORI PER LA Moto2™
Triumph Motorcycles è il fornitore esclusivo dei motori per tutti i team della Moto2™. Si tratta di una versione racing del tre cilindri da 765 cc che equipaggia anche la nuova Daytona in edizione limitata.