Skip to main content
Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) racing around a race track in Spain

DAYTONA MOTO2™ 765 LIMITED EDITION

Prezzi a partire da € 18.765,00

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) racing around a track at speed
Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) stationary in the paddocks

Per celebrare il ritorno del marchio Triumph nel Motomondiale come fornitore esclusivo dei motori per il campionato FIM Moto2™ 2019, abbiamo sviluppato un modello per offrire a tutti gli appassionati le emozioni e le prestazioni di un’autentica moto da corsa: la nuova Daytona Moto2™ 765 Limited Edition.

Costruito attorno al celebre telaio della Daytona, uno dei componenti che ha reso questa moto vincente, il nuovo modello è destinato a diventare leggenda, grazie a specifiche di altissimo livello e al nuovo tre cilindri Triumph derivato dalla Moto2™, capace di sprigionare coppia e potenza a tutti i regimi per vivere tutta l’emozione della pista, anche su strada.

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) racing around a race track in Spain

LA MOTO PER ECCELLENZA

Ti presentiamo la nuova Triumph Daytona.  Con specifiche tecniche superiori a qualsiasi altra Daytona mai prodotta, di cui migliora tutti quei dettagli e componenti che l’hanno resa famosa, ora si arricchisce grazie a tecnologie all’avanguardia e ad un nuovo livello di performance.

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) racing around a track at speed with Triumph's Moto2TM prototype motorcycle

IL BRIVIDO DELLA PISTA

La prima moto stradale mai realizzata in collaborazione con Dorna e Moto2™, la nuova Daytona 765 integra gli stessi miglioramenti di motore e prestazioni che sono stati adottati dai nostri propulsori per la stagione 2019. Gli appassionati potranno così vivere le emozioni di un’autentica Moto2™ sia in pista che sulla strada.

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) Moto2TM branded yolk, featuring numbered, limited edition badging

UN’EMOZIONE AUTENTICA

La Daytona Moto2™ Limited Edition avrà una produzione limitata di solamente 765 esemplari numerati. Una moto davvero speciale: più che rara, è assolutamente unica.

765 CC TRE CILINDRI

Nuovo propulsore, sviluppato per la Daytona dallo stesso team Triumph che ha dato vita al motore per il campionato mondiale di Moto2™.

130 CV POTENZA

Il tre cilindri Triumph 765 cc è stato calibrato per un’autentica esperienza Moto2™ sia in pista sia in strada.

765 ESEMPLARI NUMERATI

La Daytona più rara e speciale di sempre, con una produzione limitata di solamente 765 esemplari. L’unicità di questa moto è confermata dal numero inciso al laser su ogni esemplare.

35 + ACCESSORI

Per rendere la Daytona Moto2™ 765 ancora più speciale sono disponibili accessori che ti consentiranno di esaltarne lo stile, la sicurezza, la capacità e le prestazioni.

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) stationary in the paddocks with Triumph's Moto2TM prototype motorcycle, ready to race

FORNITORE ESCLUSIVO DEI MOTORI PER LA Moto2™

Triumph Motorcycles è il fornitore esclusivo dei motori per tutti i team della Moto2™. Si tratta di una versione racing del tre cilindri da 765 cc che equipaggia anche la nuova Daytona in edizione limitata.

UNA LEGGENDA DA COLLEZIONE

NUOVA DAYTONA Moto2™ 765 LIMITED EDITION

TROVA UNA CONCESSIONARIA