Skip to main content

SPECIFICHE TECNICHE


Nuova Tiger 900 Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, non regolabile
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico, escursione 170 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 5” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, indicatore intervallo di manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 830 mm
Altezza Senza Specchietti 1.410-1.460 mm
Altezza Sella 810-830 mm
Interasse 1.556 mm
Angolo di Inclinazione 24,6 º
Avancorsa 133,3 mm
Peso a Secco 192 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. 
Nuova Tiger 900 GT Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata)
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm (151 mm versione con sella ribassata)
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.410-1.460 mm
Altezza Sella 810-830 mm
Interasse 1.556 mm
Angolo di Inclinazione 24,6 º
Avancorsa 133,3 mm
Peso a Secco 194 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. 
Nuova Tiger 900 GT low Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 140 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 151 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.385-1.435 mm
Altezza Sella 760-780 mm
Interasse 1.545 mm
Angolo di Inclinazione 24,1 º
Avancorsa 130,0 mm
Peso a Secco 193 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali.
Nuova Tiger 900 GT Pro Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.410-1.460 mm
Altezza Sella 810-830 mm
Interasse 1.556 mm
Angolo di Inclinazione 24,6 º
Avancorsa 133,3 mm
Peso a Secco 198 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. 
Nuova Tiger 900 Rally Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15”
Ruota Posteriore A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 90/90-21
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 935 mm
Altezza Senza Specchietti 1.452-1.502 mm
Altezza Sella 850-870 mm
Interasse 1.551 mm
Angolo di Inclinazione 24.4 º
Avancorsa 145,8 mm
Peso a Secco 196 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in cond
Nuova Tiger 900 Rally Pro Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61.9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15”
Ruota Posteriore A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 90/90-21
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 935 mm
Altezza Senza Specchietti 1.452-1.502 mm
Altezza Sella 850-870 mm
Interasse 1.551 mm
Angolo di Inclinazione 24,4 º
Avancorsa 145,8 mm
Peso a Secco 201 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali.
Step

NUOVA TIGER 900

La moto giusta per soddisfare la tua voglia di avventura.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.

GAMMA TIGER 900

Tiger 900 in Pure White RHS CGI

Nuova Tiger 900

Prezzi A Partire Da 11.800,00 €

Sapphire Black Tiger 900 GT RHS CGI

Nuova Tiger 900 GT

Prezzi A Partire Da 13.400,00 €

Pure White Tiger 900 GT RHS CGI

Nuova Tiger 900 GT low

Prezzi A Partire Da 13.400,00 €

Korosi Red Tiger 900 GT Pro RHS CGI

Nuova Tiger 900 GT Pro

Prezzi A Partire Da 15.200,00 €

Sapphire Black Tiger 900 Rally RHS CGI

Nuova Tiger 900 Rally

Prezzi A Partire Da 14.200,00 €

Matt Khaki Tiger 900 Rally Pro RHS CGI

Nuova Tiger 900 Rally Pro

Prezzi A Partire Da 15.800,00 €