Skip to main content
2022 Triumph Tiger 1200 rally pro and GT pro)

Tiger 1200

STILE

 

 

Il look e il carattere della Tiger 1200 non sono solo il frutto di una ricerca estetica. 

 

 

2022 Triumph Tiger 1200 GT pro

 

 

Le modifiche all’ergonomia di guida e alle dotazioni hanno trasformato il look della Tiger 1200, che diventa più aggressivo e accattivante. Il serbatoio rastremato nella zona di raccordo con la sella rende la moto più “stretta” e consente di mettere i piedi a terra in sicurezza senza rinunciare al comfort che ha reso famosa la Tiger. 

 

 

2022 Triumph Tiger 1200 rally pro)

 

 

Anche l’altezza da terra è stata aumentata per consentire alla nuova Tiger di superare ogni ostacolo in fuoristrada. Gli elementi di design uniscono stile, funzionalità e prestazioni. 

Oltre all’estetica rinnovata, fatta di linee pulite e di una silhouette imponente, i fari full-LED con luci diurne dal disegno caratteristico esaltano la linea del frontale rendendola inconfondibile e intrigante.

 

 

 
2022 Triumph Tiger 1200 GT explorer

 

 

I pannelli di qualità superiore, progettati per resistere a tutte le sollecitazioni, sono rifiniti con cura e verniciati con colori moderni, grafiche accattivanti e dettagli che impreziosiscono il nuovo linguaggio stilistico della Tiger 1200. 

 

 

TIGER 1200

Triumph Tiger 1200: la regina delle moto Adventure aspetta solo te…

Triumph Tiger 120 rally pro configurator

 

 

Step

Tiger 1200

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.