Skip to main content
2022 triumph Tiger 1200 GT explorer)

tiger 1200

design

 

 

Spesso, le mete più belle sono difficili da raggiungere e mettono a dura prova sia il mezzo sia il suo pilota. La nuova Tiger 1200 è stata progettata per accompagnarti dal primo all’ultimo chilometro della tua avventura ed è protetta da una garanzia di 3 anni a chilometraggio illimitato. A te non resta che goderti la strada.

 

 

2022 Triumph Tiger 1200 family

 

 

Grazie a un programma completo di sviluppo e di test, ogni elemento della nuova Tiger è stato realizzato e rifinito per dare il massimo in ogni situazione e accompagnarti in qualsiasi avventura. Il telaio leggero, con telaietto imbullonato e supporti per le pedane del passeggero smontabili e il forcellone Tri-Link con trasmissione a cardano sono stati sviluppati per rendere la nuova Tiger 1200 una moto ben equilibrata che unisce leggerezza, stabilità e robustezza. 

 

 

Grazie a una posizione di guida più dinamica, con sella più stretta e manubrio e pedane riposizionati, alle sospensioni semiattive Showa e all’impianto frenante Brembo, la nuova Tiger stravolge il concetto di dinamica di guida e di handling per una moto di queste dimensioni, alzando ulteriormente il livello.

 

 

Sui modelli GT, GT Pro e GT Explorer la sella è regolabile da 850 mm a 870 mm, mentre sui modelli Rally Pro e Rally Explorer da 875 mm a 895 mm, con la possibilità di togliere altri 20 mm con il kit di abbassamento disponibile come optional. La sella per il pilota e quella per il passeggero sono state ridisegnate per essere più comode e rendere la moto più accessibile e manovrabile.

 

 

TIGER 1200

Triumph Tiger 1200: la regina delle moto Adventure aspetta solo te…

Triumph Tiger 120 rally pro configurator

 

 

Step

Tiger 1200

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.