Skip to main content

NUOVA PARTNERSHIP TRA JAMES BOND E TRIUMPH MOTORCYCLES

Tiger 900 e Scrambler 1200 protagoniste del 25esimo film di James Bond No Time To Die

James Bond Triumph Tiger 900




Triumph Motorcycles è orgogliosa di annunciare la collaborazione con il 25° film ufficiale di James Bond, No Time To Die, ed EON Productions. Il team Design Workshop di Triumph ha collaborato con il team di stunt del film per la preparazione delle motociclette, incluse le Tiger 900 e Scrambler 1200 per le sequenze d'azione più estreme.

Nick Bloor, CEO di Triumph, ha dichiarato: "Siamo felici di collaborare con l'ultimo film di James Bond, No Time To Die. Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia all’interno del cinema, il grande schermo non è per nulla estraneo al nostro marchio. Sappiamo che le nostre moto sono estremamente abili e non vediamo l'ora di vederle in azione, compresa la nuova ed attesissima Tiger 900".

Il coordinatore degli stuntman di James Bond, Lee Morrison, ha dichiarato: "Triumph ci ha dato i prototipi di Tiger 900 prima del lancio, in modo da poter filmare in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale della moto. Devo dire che le abbiamo usate veramente in tutte le condizioni e su tutti i terreni. Pietraie taglienti, fango profondo, alte velocità, grandi salti, salite e discese. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque".

 
The Scrambler 1200 Bond Limited Edition static shot

Dopo aver raccolto, affrontato e superato tutte le sfide più estreme che un film di questo calibro impone, e dopo aver ricevuto numerose richieste da parte dei clienti, non potevamo che realizzare una moto per celebrare questo successo. 

E lo abbiamo fatto!  Ispirata alle Scrambler 1200 del film No Time To Die, la nuova Limited Edition rappresenta la celebrazione di un’iconica partnership britannica.

Step

NUOVA TIGER 900

La moto giusta per soddisfare la tua voglia di avventura.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.

Tiger 900 GT Pro Korosi Red RHS CGI

TIGER 900 GT

Ancora più avventure straordinarie in città, nei lunghi viaggi e in qualsiasi altra situazione.

Progettata per dare il massimo durante i lunghi tragitti su strada, la nuova famiglia Tiger 900 GT offre dotazioni e tecnologie per affrontare senza timori i lunghi viaggi.

Tiger 900 Rally Pro Front view CGI
Tiger 900 Rally Pro Matt Khaki RHS CGI

TIGER 900 RALLY

Nata per le avventure off-road, ha tutto ciò che serve per affrontare ogni sfida.

La versatile famiglia Tiger 900 Rally rivoluziona i concetti di handling, specifiche tecniche e stile. Prestazioni e tecnologia al top, per vivere al massimo ogni uscita in moto.