Skip to main content

TIGER SPORT 660: LE VOSTRE DOMANDE

Triumph Tiger Sport 660
Moto Triumph Motorcycles 12th mar 2022

 

Triumph risponde a tutte le domande dei motociclisti sulla nuova Tiger Sport 660. La nuova entry-level, con un motore a tre cilindri, una versatilità ai massimi livelli e i costi di gestione più bassi della sua categoria.




LA NUOVA TIGER SPORT 660 HA IL MOTORE TRIUMPH A TRE CILINDRI?

Sì, il che la rende unica e superiore rispetto alle rivali bicilindriche. La Tiger Sport è la più potente del segmento e ha un’erogazione migliore a tutti i regimi.  


È ADATTA ANCHE PER PILOTI PIÙ BASSI?

Con i suoi 835 m l’altezza della sella è accessibile e grazie ai fianchi stretti è possibile mettere i piedi a terra con sicurezza.


L’ALTEZZA DELLA SELLA È REGOLABILE?

È disponibile una sella ribassata optional che riduce l’altezza di 25 mm (810 mm).


QUALI SONO LE DIFFERENZE E I PUNTI IN COMUNE TRA LA TIGER SPORT 660 E LA TRIDENT 660?

Entrambe le moto condividono la stessa piattaforma motore a tre cilindri, le modalità di guida e il pacchetto tecnologico, ma il telaio e l’ergonomia della Tiger Sport 660 sono stati riprogettati per un comfort superiore nei trasferimenti in coppia e nel turismo a lungo raggio. La posizione di guida è più eretta e rilassata, le sospensioni hanno una corsa più lunga, il parabrezza è regolabile con una mano sola, la sella è più lunga per ospitare meglio il passeggero ed è disponibile un set completo di valigie e bauletti optional.


È UNA MOTO ADATTA AI PRINCIPIANTI? PUÒ ESSERE DEPOTENZIATA?

Certo, la nuova Tiger Sport 660 può essere dotata di un kit di depotenziamento per chi ha la patente A2, che si può togliere dopo aver ottenuto la patente A senza restrizioni. 


QUANTA BENZINA PUÒ CONTENERE IL SERBATOIO? QUANTI CHILOMETRI SI POSSONO PERCORRERE CON UN PIENO?

Il serbatoio può contenere 17 litri di carburante per un’autonomia di oltre 380 km, calcolati sul consumo medio della motocicletta. 


LA MOTO PUÒ AFFRONTARE UN FUORISTRADA LEGGERO?

Come tutte le Tiger Sport, anche la 660 è stata progettata per un uso esclusivamente stradale, che spazia dalla guida in città fino al turismo. 


LA MOTO È COMODA PER UN PASSEGGERO?

Sì, perché è stata progettata appositamente per essere comoda anche in due grazie alla sella più grande montata su un sottotelaio allungato.


QUANTO SONO CAPIENTI IL BAULETTO E LE BORSE LATERALI?

Le borse laterali hanno una capienza totale di 57 litri e ogni borsa può contenere agevolmente un casco integrale. Il bauletto ha una capienza di 47 litri e può contenere ben due caschi integrali. 

 

TIGER SPORT 660

La entry-level della gamma Tiger: motore a tre cilindri performante e reattivo, look intrigante, comfort e versatilità ai massimi livelli. 

Prezzi A Partire Da 9.495,00 €

CGI of the Triumph Tiger Sport 660 in Jet black and Graphite
Esplora articoli correlati