Skip to main content

LA NUOVA TRIUMPH 250 DA MOTOCROSS DEBUTTA AL LOS ANGELES COLISEUM

Triumph Motorcycles Coliseum
Racing Triumph Motorcycles 23rd set 2023

Sabato 23 settembre, la tanto attesa Triumph da Motocross 250 e’ stata per la prima volta presentata al pubblico del Los Angeles Memorial Coliseum in California, riunitosi per assistere alla Finale del SuperMotocross World Championship. 

Dagli spalti, gli spettatori hanno potuto assistere all’ingresso di 2 moto nell’arena, annunciate da uno spettacolo pirotecnico. 

Oggetto di diverse anticipazioni nel corso delle ultime settimane, una moto con specifiche tecniche di produzione e’ stata portata al centro della scena da Jeff ‘Six Time’ Stanton, che conquisto’ il suo ultimo Titolo proprio al LA Coliseum e presiede attualmente la Triumph Adventure Experience negli US. Al suo fianco, The GOAT, Ricky Carmichael, la cui moto era decorata con grafiche personalizzate ed era equipaggiata con componenti speciali.  

E’ stata annunciata la data del reveal ufficiale: il prossimo 28 Novembre 2023.  

Nella stessa occasione, Triumph ha lanciato il nuovo sito web e i canali social ufficiali di Triumph Racing: @OfficialTriumphRacing si trova su Instagram e Facebook. 

Commentando la presentazione con i propri colleghi, Ricky Carmichael ha dichiarato: “Sono sinceramente entusiasta di poter finalmente mostrare agli appassionati il risultato di 4 anni di lavoro. La moto si guida benissimo, e’ veloce, e a mio parere e’ anche bellissima! Sono orgoglioso del lavoro fatto da tutta la squadra fino ad oggi, e non vedo l’ora di poter raccontare tutti i dettagli il prossimo 28 novembre.”

Jeff Stanton ha aggiunto: “Il Coliseum e’ uno stadio speciale per me, e trovarmi qui insieme a Triumph e’ un grande onore. Le grafiche della moto sono originali e rendono davvero giustizia al design, sono sicuro che i fans ne saranno entusiasti.”

Step

RESTA INFORMATO

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

Triumph Motorcycles Coliseum)