Triumph TXP Powered By Oset

Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo nei principali mercati della sua prima gamma di moto elettriche da off-road, le nuove Triumph TXP
TQuattro modelli, con telai e geometrie differenziate e pensate per quattro diverse fasce d’età: TXP-12, TXP-16, TXP-20 e TXP-24
TDesign 100% Triumph con livree audaci in Triumph Performance Yellow e Graphite Black, con esclusivo layout modulare modulare 2 in 1 per la guida offroad in stile trial
TPer il mercato italiano, disponibili da subito su ordinazione presso tutti i Concessionari Triumph Motorcycles i modelli TXP-12 e TXP-16, mentre i due modelli piu’ grandi saranno disponibili nel corso del 2026.
Triumph Motorcycles presenta Triumph TXP powered by OSET, la prima gamma di moto elettriche pensate per i più giovani.
Dal suo ingresso nella famiglia Triumph nel 2022, il team OSET ha lavorato accanto agli ingegneri della Casa di Hinckley per sviluppare ulteriormente tecnologie e piattaforme.
La nuova gamma Triumph TXP è il risultato di questa collaborazione: quattro nuovi modelli elettrici, caratterizzati da un design premium e sistemi di sicurezza integrati. Ciascun modello è stato interamente progettato con telai, geometrie, comandi e componenti specifici per ogni età e livello d’esperienza.
I nuovi modelli Triumph TXP sono caratterizzati da telaio leggero, ergonomia avanzata, un’esclusiva configurazione modulare 2 in 1 e l’iconica livrea in colorazione Triumph Performance Yellow e Graphite Black.
L’entry level della gamma Triumph TXP è rappresentato da TXP-12, adatto per bambini dai 3 anni compiuti, seguito da TXP-16 e TXP-20, fino ad arrivare a TXP-24, pensato per i bambini dai 10 anni di età, gli adolescenti e gli adulti fino ai 90kg.
Disponibile su ordinazione presso tutta la rete di Concessionari Triumph, con consegna prevista prima di Natale, la gamma TXP è il regalo perfetto per i più avventurosi./p>
Nick Bloor, Chief Executive Offcer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “La gamma TXP rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo nella storia di Triumph. Da quando OSET è entrata a far parte della famiglia Triumph, abbiamo unito le nostre competenze per sviluppare una gamma tecnicamente avanzata e pensata per tutti. Con la nuova gamma TXP, tutti i membri di una famiglia possono divertirsi e condividere la passione per il motociclismo. Queste moto elettriche aiutano i più piccoli a sviluppare capacità motorie, equilibrio e coordinazione, ma anche a costruire la fiducia in sé stessi e ad alimentare la passione per le due ruote”.
Ian Smith, fondatore di OSET, ha aggiunto: “L’ingresso in Triumph ha consentito a OSET di espandere la propria tecnologia e raggiungere motociclisti di tutte le età. Con il supporto della rete di Concessionari Triumph in tutto il mondo, ora è possibile consentire a un maggior numero di appassionati di avvicinarsi al mondo delle due ruote e costruire il futuro del motociclismo”.