Skip to main content

ANDREA ASTARITA | FOTOGRAFARE LA SPEED TRIPLE 1200 RS

Triumph Speed Triple RS
Ispirazione Triumph Motorcycles 11th ago 2022


Per presentare la nuova e affascinante colorazione Baja Orange della Triumph Speed Triple 1200 RS, con grafiche Silver Ice e Graphite, Triumph ha scelto Andrea Astarita, un fotografo professionista che lavora a Londra ed è noto per i suoi scatti dal forte impatto visivo.

Per l’allestimento del set in cui immortalare la nuova colorazione Matt Baja Orange Andrea ha scelto location caratterizzate da un’architettura moderna, colori audaci e un’illuminazione decisa per mettere in risalto la motocicletta.


 
Triumph Speed Triple RS

La colorazione della Speed Triple 1200 RS si integra perfettamente con le ringhiere arancioni sullo sfondo, mentre l’illuminazione a terra crea un affascinante gioco di luci e ombre. Questo scatto notturno in una location così unica accentua il contrasto tra il cielo buio e il colore accesso della moto e dello sfondo.  

 

 

Andrea ha uno stile di grande impatto visivo ed è specializzato nel settore automotive. Conosce tutte le zone di Londra caratterizzate da un’architettura moderna e riesce a renderle uniche attraverso i suoi scatti dai colori intensi e dai contrasti decisi.

Andrea Astarita, noto su Instagram e TikTok come @aa.vision, è un fotografo professionista affacciatosi in questo settore circa cinque anni fa e che ora lavora a Londra. Andrea si è specializzato nella fotografia per il settore automotive e il suo stile moderno e deciso gli ha permesso di collaborare con i brand più famosi.

Spinto dal desiderio di dare sfogo alla sua creatività, Andrea ha iniziato la sua carriera con una fotocamera acquistata per creare i primi contenuti nel tempo libero.  Con il tempo quest’hobby è diventato una vera e propria professione.

La passione per la fotografia e il desiderio di ispirare altre persone a seguire la sua strada hanno portato Andrea a realizzare mini tutorial su TikTok con cui ha raggiunto la popolarità. 

 

 

Triumph Speed Triple RS

 

 

Oltre a essere un maestro nell’immortalare le moto con la sua fotocamera, Andrea è anche un motociclista appassionato con sei anni di esperienza di guida. Per Andrea guidare la moto è un modo per fuggire dalla quotidianità e per rigenerarsi: “Per me è l’unico modo per liberarmi dalle preoccupazioni. A meno che non stia guidando una moto classica, nel qual caso c’è sempre qualche imprevisto dietro l’angolo!”

La prima moto di Andrea è stata proprio una Triumph: una Street Triple 675 del 2006. Il fotografo è particolarmente legato a questo modello sia per ragioni sentimentali sia per il divertimento di guida che questa moto sa offrire.

Il viaggio più memorabile? Una traversata della Svizzera attraverso il famoso passo della Furka, con i suoi tornanti e panorami spettacolari, anche se Andrea adora guidare di notte per le strade di Londra. “So che può sembrare strano”, ammette con un sorriso. E aggiunge: “Non c’è niente di meglio che trovarsi con gli amici e girare per le strade deserte della capitale mentre sono illuminate. È una sensazione speciale.”

Il sogno personale e professionale di Andrea è un viaggio attorno al mondo con la sua auto preferita e un rimorchio al seguito, caricato naturalmente con una motocicletta, e tutta l’attrezzatura per documentare le sue avventure. Andrea vorrebbe raccontare i suoi viaggi condividendo le sue sensazioni sui social media.

Segui Andrea su Instagram e TikTok per ammirare le sue foto, scoprire nuovi suggerimenti e trovare ispirazione.

 

 

SPEED TRIPLE 1200 RS

La Speed Triple più potente, dinamica e tecnologicamente evoluta di sempre.

Prezzi A Partire Da 18.595,00 €

Triumph Speed triple 1200 RS in Matt Baja Orange
Step

resta aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

AA Vision)

Segui AA.VISION

Esplora articoli correlati