Skip to main content

 

 

LA STREETFIGHTER PER ECCELLENZA

 

Di Anton Welcome

 

 

 

 

La streetfighter è la moto per eccellenza grazie al suo perfetto equilibrio che la rende adatta anche alla città.

A volte è necessario fuggire dalla routine e dalle cose che riempiono (spesso in modo eccessivo) la nostra agenda quotidiana. La moto per me è sempre stata un elemento della mia vita, che mi ha dato non solo momenti di libertà, ma anche la possibilità di scoprire il piacere della guida.

 

 

 
Triumph Street Triple R

 

 

 

Da principianti abbiamo bisogno di tempo e di cilindrate abbordabili per avvicinarci al motociclismo e accumulare chilometri ed esperienza. Le due ruote sono entrate nella mia vita nel 2012, quando ho abbandonato la metropolitana di Londra per sfuggire al traffico delle Olimpiadi. Non avevo idea del cambiamento che questa scelta avrebbe portato con sé. Al momento di cambiare moto per salire di livello sono rimasto affascinato dalle Triumph. Ho sempre ammirato e desiderato le moto inglesi per la poro estetica, la loro tecnica e la cura dl dettaglio. All’inizio di quest’anno sono finalmente riuscito ad acquistare una Street Triple R, che unisce la sua potenza con un look aggressivo, ma elegante.

Cosa posso dire della Street Triple R che non sia già stato detto da tutti gli appassionati? C’è un motivo per cui la chiamano la “streetfighter per eccellenza”. Non può esserci altra definizione per una moto così adrenalinica, che ti coinvolge ogni volta che apri il gas.

 

 
Triumph male motorcycle rider dressed in Triumph protective motorcycle clothing

Non esiste una moto più divertente di questa.

Triumph Street Triple R and Aston Martin

 

  

LA STREETFIGHTER PER ECCELLENZA?

Non mi fermo mai, soprattutto quando sono in città durante i weekend e l’adattabilità della Street Triple R rende ogni momento indimenticabile. Adoro il modo con cui questa moto si destreggia nel traffico; è perfetta per sopravvivere nella giungla urbana perché ti regala un sorriso ogni volta che sali in sella.

Quando la guido mi vengono in mente gli aggettivi “leggera”, “agile” e “veloce”. Parlando di velocità, non ho mai provato una moto che scatti più veloce della Street Triple, rendendo i sorpassi e le manovre in città un gioco da ragazzi. L’agilità è fondamentale nelle strade di Londra, perché c’è poco spazio e poco tempo per fare manovra. La Street Triple R attacca i chilometri e le curve senza fatica, rendendo ogni giorno un’avventura. Accessibile e performante, con la giusta quantità di cavalli: la Street Triple R è la moto perfetta per muoversi in città.

Non capita tutti i giorni di fare scelte che ti cambiano la vita. Ma decidere di entrare nel mondo di Triumph con la Street Triple R è stata una scelta di cui ancora oggi sono fiero.

 

 

 

 

LA STREET TRIPLE R

La moto che ha inventato e rivoluzionato il segmento è tornata, ed è ancora più evoluta.

 

SCOPRI LA MOTO
Step

keep in touch

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.