Skip to main content

007™ E TRIUMPH MOTORCYCLES

Il nuovo capitolo di una partnership che lega due icone inglesi.

No time to die rehearsals set with the scrambler 1200 and Tiger 900 rally movie bikes and the new defender

 

 

Le Triumph Tiger 900 e Scrambler 1200 sono state utilizzate nelle principali scene d’azione della venticinquesima pellicola dell’agente 007, No Time To Die. L’importante partnership fra Triumph Motorcycles ed EON Productions è stata annunciata nel dicembre del 2019.  

Grazie a questo sodalizio due leggende britanniche, 007 e Triumph, si sono incontrate per la prima volta.

 
 

 

 

JAMES BOND E TRIUMPH MOTORCYCLES

A ottobre di quest’anno la saga di James Bond celebra il sessantesimo anniversario e Triumph è lieta di poter dare il suo contributo per questo momento storico. 

Triumph celebrerà i 60 anni di James Bond in grande stile con una esclusiva e bellissima motocicletta che sarà vendita in solo 60 pezzi in tutto il mondo.

James Bond Limited Edition Triumph Motorcycle
Step

Edizione limitata in arrivo - Presentazione ufficiale: 4 ottobre 2022

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

Triumph vanta una proficua e illustre storia di progettazione, sviluppo, innovazione e produzione di moto con livelli eccezionali di prestazioni, capacità e maneggevolezza. Il team di stuntman e la trama stessa di No Time To Die richiedevano moto a elevate prestazioni da utilizzare per le principali scene d’azione. La risposta è arrivata da Triumph. 

 

James Bond Riding a Triumph Scrambler 1200 in No Time To Die

NO TIME TO DIE

Il venticinquesimo film dell’agente 007, No Time To Die, è stato girato nel 2019 in diverse location fra cui Giamaica, Norvegia, Italia e Regno Unito. Triumph è l’unico marchio motociclistico partner della pellicola.  Si tratta della nostra prima partnership con un film della saga, che ha visto collaborazioni di rilievo con marchi di fama mondiale, come Jaguar Land Rover.  

 

Triumph Motorcycles ha molto in comune con il personaggio creato da Ian Fleming: il carattere britannico, l’eleganza senza tempo, lo stile cool e subito riconoscibile in tutto il mondo. Ed entrambi hanno dimostrato di superare indenni la prova del tempo.  Da queste somiglianze nasce il sodalizio fra Triumph Motorcycles e il franchising James Bond.

 

 

TIGER 900 BOND EDITION

Limitata a solo 250 esemplari numerati, la Tiger 900 Bond Edition celebra la partnership tra due icone inglesi: James Bond e Triumph

Sold Out

Tiger 900 Bond Edition

Scrambler 1200 Bond Edition

Ispirata alle Scrambler 1200 del film No Time To Die, la nuova Limited Edition rappresenta la celebrazione di un’iconica partnership britannica. Questa splendida moto è ora esaurita in tutto il mondo.

Sold Out

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition