Skip to main content

EASY WINTER SERVICE. SIATE PIGRI.

 

L’inverno non è certamente la stagione migliore per assaporare il piacere di guidare la tua Triumph. Ma può essere il momento migliore per affidarla alle cura dei nostri tecnici, che in questo periodo possono dedicarti un’attenzione ancora più speciale, e così farti trovare pronto per l’arrivo della primavera e riprendere a viaggiare in piena sicurezza. Per questo motivo abbiamo creato il programma TRIUMPH EASY WINTER: tu puoi rilassarti, contattare la tua Concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento e prenotare il tuo intervento di manutenzione. Insomma, concediti un po’ di pigrizia: a controllare che la tua moto sia sempre in perfetto stato ci pensiamo noi. Soprattutto se la scadenza della garanzia della tua moto si sta avvicinando, non aspettare oltre e approfitta immediatamente di Easy Winter per verificare che sia tutto ok o per beneficiare della copertura ancora attiva se dovessi avere bisogno di qualche intervento tecnico. 

TI OFFRIAMO LA MANUTENZIONE A CONDIZIONI ESCLUSIVE

Ti abbiamo riservato non solo la massima attenzione, ma anche condizioni esclusive: potrai accedere ad uno sconto del 20% sulla nostra ESTENSIONE DI GARANZIA TRIUMPH JUST RIDE (per le moto che si trovano ancora all’interno dei 24 mesi coperti dalla garanzia contrattuale), oppure ad uno sconto del 20% sull’ordine dei RICAMBI necessari all’intervento di manutenzione previsto (le due promozioni non sono cumulabili).

CONTATTACI ONLINE, NOI VERREMO A PRENDERTI LA MOTO

E per esserti ancora più vicino, contattando la tua Concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento, potrai PRENOTARE ONLINE, comodamente da casa oppure in mobilità tramite qualsiasi device, il tuo appuntamento di manutenzione in officina, oppure usufruire del pratico servizio di PICK UP & DELIVERY offerto dalle Concessionaria aderenti: veniamo a prendere la moto direttamente a casa tua e te la riportiamo una volta effettuato l’intervento di manutenzione.