NUOVO TRIUMPH EASY WINTER: MANUTENZIONE DI BASE A CONDIZIONI ESCLUSIVE
L’inverno non sara’ il momento migliore per assaporare il piacere di guidare la tua Triumph. Ma può essere la stagione perfetta per affidarla alle cura dei nostri tecnici approfittando di una serie di vantaggi sugli eventuali interventi di manutenzione. L’efficienza della tua moto e la tutela della tua sicurezza sono da sempre una nostra priorita’: per questo motivo, abbiamo rinnovato il programma TRIUMPH EASY WINTER per renderlo ancora piu’ conveniente, pragmatico e trasparente. Approfittane, soprattutto se ti stai avvicinando alla scadenza della tua garanzia!
PIU’ CONVENIENZA E TRASPARENZA PER LA TUA MANUTENZIONE.
Ti abbiamo riservato non solo la massima attenzione, ma anche trasparenza e condizioni esclusive. Presso le Concessionarie aderenti potrai accedere ad un PREZZO FISSO AGEVOLATO che ti permetterà di essere sicuro di quanto spendi per la MANUTENZIONE DI BASE* a seconda della motorizzazione della tua Triumph:
| Gamma motorizzazione | Prezzo fisso agevolato manutenzione di base* (IVA inclusa) |
| Gamma 400cc | 120,00 € |
| Gamma Modern Classics >400cc | 150,00 € |
| Gamma 3 cilindri <900cc | 150,00 € |
| Gamma 3 cilindri >900cc | 150,00 € |
| 2.500cc | 180,00 € |
*Prezzi relativi alla sola Manutenzione di Base, presso le Concessionarie aderenti e fino al 28.02.2026
-Cinghia di trasmissione – ispezione di usura, sfregamenti, incrinature o danni
-Tensione cinghia di trasmissione – controllo e regolazione annualmente o ogni 4.000 km a seconda dell’intervallo che si verifica per primo.
-Cuscinetti flangia di comando – controllo di usura/funzionamento regolare (solo modelli con cinghia di trasmissione)
-Tensione catena di trasmissione – controllo/registrazione
-Catena di trasmissione – controllo usura
-Motore e radiatore olio – controllo perdite
-Olio motore – sostituzione
-Filtro olio motore – sostituzione
-Autoscan – esecuzione scansione automatica completa usando lo strumento diagnostico Triumph
-Impianto di alimentazione – controllo perdite
-Cavi acceleratore – Controllo funzionamento e regolazione se necessario (solo modelli con acceleratore azionato tramite cavo)
-Livello CO al minimo – controllo/regolazione (solo modelli a carburatore ed EFI a circuito aperto)
-Impianto di raffreddamento – controllo perdite
-Livello liquido refrigerante – controllo/regolazione
-Cavo frizione – Controllare funzionamento e regolare se necessario (solo modelli con frizione azionata tramite cavo)
-Ruote – ispezione di eventuali danni
-Cuscinetti ruota – controllo di usura/funzionamento regolare
-Ruote – controllare che i raggi siano ben saldi e che non siano spezzati o danneggiati (tranne ruote in lega)
-Usura/danni pneumatici – controllo
-Pressione pneumatici – controllo/regolazione
-Sterzo – controllo funzionamento regolare
-Sospensione anteriore e posteriore – controllo danni/perdite/funzionamento regolare
-Cuscinetti cannotto – controllo/regolazione
-Pastiglie freno – controllo livello di usura
-Pompe freni – controllo perdite di liquido
-Pinze freno – controllo perdite di liquido e pistoncini inceppati
-Livello liquido freni – controllo-Catena di trasmissione – lubrificazione
-Guida catena di trasmissione – controllo di usura, incrinature o danni
-Luci, strumentazione e impianti elettrici – controllo/regolazione
-Strumentazione e centralina telaio – verificare che sia stata scaricata l’ultima l’ultima taratura utilizzando lo strumento diagnostico Triumph
-Indicatori di inclinazione in curva – controllo dell’usura
-Fermi – ispezione a vista del serraggio
-Supporto scorrevole portabagagli accessorio – controllo del corretto funzionamento
-Barra di collegamento borse accessorie – controllare il corretto funzionamente e la regolazione
-Cavalletto centrale e/o laterale – controllo usura/funzionamento regolare
-Manicotti flangiati cavalletto centrale (se in dotazione) – pulitura/ingrassamento
-Eseguire tutti gli interventi specificati nel bollettino di servizio e quelli nell’ambito della garanzia ancora in sospeso
-Eseguire il collaudo su strada
-Compilare il libretto di manutenzione e azzerare l’indicatore dell’intervallo di assistenza (se in dotazione)
CONTATTACI ONLINE, NOI VERREMO A PRENDERTI LA MOTO
E per esserti ancora più vicino, contattando la tua Concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento, potrai PRENOTARE ONLINE, comodamente da casa oppure in mobilità tramite qualsiasi device, il tuo appuntamento di manutenzione in officina, oppure usufruire del pratico servizio di PICK UP & DELIVERY messo a disposizione dalle concessionarie aderenti. A fronte di un piccolo extra rispetto al prezzo della manutenzione veniamo a prenderti la moto direttamente a casa tua e te la riportiamo una volta effettuato l’intervento.