GARANZIA MOTO TRIUMPH

Una comoda tutela dalle riparazioni impreviste.

 

TRANQUILLITÀ

Tutte le moto Triumph seguono un rigoroso processo di progettazione, sviluppo e collaudo mirato a raggiungere un livello superiore in termini di affidabilità, sicurezza e prestazioni. Non dovresti avere alcun problema meccanico con una nuova moto Triumph, ma per assicurarti la massima tranquillità, tutte le moto godono di una garanzia estesa sulla quale puoi contare in caso di necessità.


GARANZIA TRIUMPH

Ci impegniamo al massimo per offrire una produzione di qualità eccellente, ma comunque tutte le nuove motociclette Triumph godono di una garanzia di 24 mesi con chilometraggio illimitato.

Selezioniamo con grande cura i materiali, le tecniche di cromatura e verniciatura, al fine di offrire al cliente un prodotto resistente e di qualità, privo di difetti di fabbrica. Tutti le parti coperte dalla garanzia saranno riparate o sostituite gratuitamente dal tuo concessionario Triumph.

 
 

FUNZIONE DI RICERCA PER I RICHIAMI DI SICUREZZA

In linea con i nostri elevati valori di produzione e sviluppo, e secondo quanto previsto dalle agenzie locali competenti per gli standard dei veicoli, possono verificarsi occasioni in cui la sostituzione di un pezzo risulti opportuna per garantire la sicurezza della tua moto.

Il nostro Safety Recall Checker è un database consultabile che mostra rapidamente se è possibile richiedere la sostituzione gratuita di un pezzo per ragioni di sicurezza.

 
 

ASSISTENZA STRADALE TRIUMPH

AXA Assistance è da anni partner di Triumph Motorcycles nel programma di Assistenza stradale.

Da sempre attente alle evoluzioni del mercato assicurativo e alle nuove esigenze dei clienti, Triumph e AXA Assistance hanno nel tempo aggiornato le caratteristiche del programma. Dall’1 settembre 2013 sono state introdotte interessanti novità per tutti i clienti Triumph.

 

GARANZIA TRIUMPH

Goditi una garanzia di 2 anni con chilometraggio illimitato su tutte le nuove moto Triumph, per un tranquillità ancora maggiore.

Trova una concessionaria