Skip to main content

Pacchetti di Manutenzione Triumph

Perché la tua Triumph merita il meglio

Triumph Motorcycles

 

 

Triumph Take Care ti offrono la possibilità di pagare in anticipo le manutenzioni a un costo contenuto, proteggendoti da eventuali rialzi dei prezzi. Triumph offre pacchetti di assistenza personalizzati in base ai chilometri che percorri in media affinché la tua moto sia sempre in perfetto ordine.

 

 

Triumph Motorcycles

TRIUMPH TAKE CARE

I pacchetti di manutenzione Triumph Take Care offrono una copertura fino a 30 mesi per la massima tranquillità. I costi di manutenzione sono bloccati per tutta la durata del pacchetto. In questo modo sei protetto dall’inflazione e dai possibili aumenti di prezzo futuri.

I pacchetti di manutenzione Triumph Take Care sono collegati alla motocicletta, aumentandone il valore residuo in casi di rivendita.

 

 

PROTEZIONE CONTRO L’INFLAZIONE

Acquistare un pacchetto di assistenza Triumph è più conveniente rispetto al pagamento dei singoli tagliandi e i costi sono bloccati anche in caso di futuri aumenti.

CONVENIENZA

Puoi scegliere di effettuare il pagamento in un’unica soluzione o di rateizzarlo se decidi di finanziare la tua motocicletta, così avrai la certezza di poter portare la tua moto in qualsiasi concessionaria Triumph autorizzata per il tagliando.

VALORE AGGIUNTO

La manutenzione eseguita da tecnici autorizzati serve a preservare il valore residuo della tua moto. I pacchetti di assistenza sono trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita.

 

 

 

Il nuovo programma di manutenzione programmata pensato per lasciarti libero di goderti il piacere di guidare la tua Triumph free of mind, perché a mantenerla sempre in perfetta forma ci pensiamo noi.

I pacchetti di assistenza Triumph sono configurati in base alle esigenze dei clienti e strutturati su tre opzioni. Scegli il pacchetto che fa al caso tuo: Urban per chi percorre pochi chilometri, Traveller per i chilometraggi intermedi o Globetrotter per i viaggiatori più assidui.

Attiva il tuo programma di manutenzione e utilizzalo presso qualsiasi Concessionaria della rete Triumph Motorcycles in Italia: noi ti assicuriamo che la manutenzione della tua motocicletta verrà affidata a tecnici preparati e professionali.

Ogni tagliando compreso all’interno dei pacchetti Take Care include:

  • la manodopera
  • le tasse per l’ambiente
  • i ricambi (candele, filtri aria, filtro olio) olio motore e, olio trasmissione per i modelli con trasmissione ad albero
  • tutte le operazioni strettamente previste alle scadenze temporali o chilometriche da Triumph.

Inoltre, se scegli uno dei 3 pacchetti Triumph Take Care avrai accesso ad uno sconto del 20% su tutte le parti di usura non comprese nel programma di manutenzione (esempio: pastiglie e dischi freno), Se deciderai di vendere la tua motocicletta Triumph, i tagliandi restanti saranno trasferiti al nuovo proprietario.

 

 

Triumph Take Care Urban

Triumph Take Care Urban se utilizzi la moto con una percorrenza annua ridotta. Meno di 10.000km o 16.000Km* in 30mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

*Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.

Triumph Take Care Traveller

Triumph Take Care Traveller se utilizzi la moto con una percorrenza di 10.000km o 16.000km* in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

*Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.

Triumph Take Care Globetrotter

Triumph Take Care Globetrotter se utilizzi la moto con una percorrenza di 20.000Km o 32.000km* in 30 mesi Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

*Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.