Skip to main content

FUNZIONE DI RICERCA PER I RICHIAMI DI SICUREZZA

In linea con il nostro impegno nei confronti della qualità e dell’attenzione al cliente, talvolta si rende necessaria la sostituzione di alcune componenti nell’ambito dei richiami di sicurezza del produttore. Secondo necessità rilasceremo notifiche relative a tali richiami, al fine di tutelare la sicurezza dei nostri clienti e in conformità con le normative locali.

0/17

Ultimo aggiornamento: 11/27/2020 How To Find your VIN number

Cos’è un richiamo di sicurezza?

Un richiamo di sicurezza è un intervento di sicurezza che prevede la riparazione o la sostituzione di una componente della moto. In caso di richiamo di sicurezza, il proprietario sarà contattato via posta tradizionale (se l’indirizzo è stato inserito nei nostri registri abbinato alla moto oggetto del richiamo) e dovrà portare la moto presso la concessionaria ufficiale locale o preferita, dove l’intervento verrà eseguito gratuitamente.

Questa funzione di ricerca si riferisce ai richiami pubblicati dall’1 gennaio 2001 a oggi.

Cosa devo fare in caso di richiamo di sicurezza relativo alla mia moto?

Ti chiediamo di collaborare affinché le modifiche necessarie vengano apportate il prima possibile, così da garantire la tua massima sicurezza. Contatta la tua concessionaria ufficiale locale o preferita e prenota un appuntamento affinché l’intervento previsto dal richiamo venga eseguito immediatamente. Per trovare una concessionaria, usa l’apposita funzione di ricerca.

Cos’è il codice VIN?

Ogni moto ha un codice univoco di identificazione del veicolo, o VIN, composto da 17 caratteri alfanumerici.

Dove trovo il mio codice VIN?

Il codice VIN è riportato sul manuale di manutenzione della moto o direttamente sulla moto stessa, sulla piastra del telaio nell’area del cannotto dello sterzo, come mostrato nelle figure precedenti.