OLI RACCOMANDATI

Per la migliore prestazione possibile delle moto Triumph, raccomandiamo Castrol come unico fornitore di lubrificanti per tutti i nostri modelli.

L'OLIO GIUSTO

Come Triumph raccomandiamo esclusivamente l'uso di olio Castrol. Progettiamo, sviluppiamo e testiamo le nostre moto con prodotti Castrol, che sono quindi perfettamente compatibili con le prestazioni dei nostri motori e dei nostri sistemi di filtraggio dell'olio.
Naturalmente, la scelta dell'olio motore è di fondamentale importanza per il funzionamento e il mantenimento della tua moto: se fai affidamento sulla consolidata esperienza Triumph in termini di qualità di guida e sulla storica eccellenza della produzione Castrol, non puoi sbagliare.

 

 

L'OLIO CASTROL

Castrol fornisce l'unico olio sviluppato specificamente per l'utilizzo motociclistico e, in veste di partner esclusivo di Triumph per la fornitura di lubrificanti, puoi essere certo che abbia rispettato o addirittura superato i nostri rigorosi standard in materia di collaudo.

Triumph si impegna da sempre per lo sviluppo di nuovi prodotti e miglioramenti tecnologici, una filosofia che rispecchia i valori di sviluppo di Castrol. Questa ricerca dell’ alta qualità, anche attraverso i partner, ha contribuito alla reputazione internazionale di Triumph Motorcycles in termini affidabilità e prestazioni.

Triumph continua a lavorare a molti progetti motociclistici innovativi ed emozionanti e i lubrificanti Castrol svolgono un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dei nostri modelli.

MOTOCICLETTE TRIUMPH E OLIO CASTROL

Oli eccellenti per moto di prim'ordine

Scopri di più