28/03/2018

    Triumph Roadster Open Days

    Finalmente ci siamo. La nuova Triumph Speed Triple è arrivata nelle concessionarie ufficiali italiane e per l'occasione abbiamo programmato tre giorni dedicati a lei e a tutta la gamma Roadster! Dal 13 al 15 Aprile 2018, vieni in concessionaria a scoprire e provare su strada le naked sportive di Hinckley e vivi insieme a noi un'esperienza adrenalinica.

    Sulla strada e in pista, le Triumph Roadster sono le naked ad alte prestazioni per eccellenza. Tutti i modelli della gamma sono progettati e realizzati per offrirti il massimo del divertimento sulle strade di tutti i giorni e per regalarti emozioni da brividi in pista.

    Insieme alle strepitose Street Triple S, R e RS, le nuove Speed Triple sono le migliori che abbiamo mai creato. Non solo sono le più potenti e reattive di sempre, ma sono anche le più intelligenti e le più tecnologicamente evolute di tutti i tempi. E non finisce qui: sono più leggere e offrono una maneggevolezza superiore, un sound ancora più entusiasmante e il tipico carattere deciso. Una significativa evoluzione, con un tre cilindri nettamente più potente, tecnologie studiate per esaltare le prestazioni e una maneggevolezza ancora più precisa. Le Street Triple e le Speed Triple, con la loro fantastica colonna sonora e la loro guida agile e dinamica, sono moto adatte ad ogni condizione, dalle strade di città ai percorsi sinuosi delle vie secondarie, fino ai giri mozzafiato sui circuiti più adrenalinici.

    La nuova Speed Triple, declinata nella versione S e nella più dotata versione RS, mantiene il carattere streetfighter che ha contraddistinto questo modello fin dalla sua nascita, ma acquista una nuova linea più sportiva e aerodinamica che le conferisce un aspetto aggressivo e dinamico. Il celebre motore a tre cilindri da 1050cc è stato rivisto con più di 105 aggiornamenti, portando la potenza massima a ben 150 CV, senza intaccare minimamente la caratteristica linearità nell'erogazione. 

    Ogni volta che un motociclista sale in sella a una moto della nostra gamma Roadster entra in contatto con una realtà sempre nuova, adrenalinica e indimenticabile. Prova anche tu il sensazionale piacere di guida che offrono le naked Triumph durante i Triumph Roadster Open Days. Richiedi una prova su strada.

    Prenota il tuo Test Ride >

    Prodotti correlati

    02/01/2019

    MOTOR BIKE EXPO 2019

    L’edizione 2019 del Motor Bike Expo di Verona andrà in scena da 17 al 20 gennaio, tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00.

    Altre informazioni
    04/12/2018

    Nuova Speed Twin

    La nuova e bellissima Speed Twin reintroduce un nome leggendario della storia di Triumph e porta il segmento delle Classic Roadster ad un nuovo livello per prestazioni, diventando il riferimento per dinamica e feeling di guida.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Scrambler 900 2019

    La Street Scrambler, bellissima, originale, divertente e accessibile, è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori.

    Altre informazioni
    Triumph Roadster Open Days