01/03/2016

    Collezione Primavera/Estate 2016

    Heritage, personalità, stile e sicurezza sono le parole chiave della nuova collezione primavera-estate 2016. Una serie di capi tecnici, funzionali e  dall'inimitabile sapore vintage. Una gamma di abbigliamento unica che, oltre alla linea McQueen e Restore, si arricchisce della collaborazione con Barbour e di una capsule collection dedicata alla Bonneville 2016.

    CAPSULE COLLECTION BONNEVILLE 2016

    Per dare il benvenuto alla nuova famiglia Bonneville 2016, ti proponiamo una capsule collection di capi casual ispirati all'originale “motocicletta più veloce al mondo”, come quella guidata da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956. Due giacche – pensate sia in versione maschile che femminile – verniciate e cerate a mano per offrire una finitura speciale che rende ogni capo unico nel suo genere. Completano la capsule collection felpe e t-shirt dal sapore vintage.

    TRIUMPH BARBOUR JACKET

    Per la primavera-estate 2016, i due iconici marchi inglesi si uniscono ancora una volta per dar vita a un capo in perfetto stile Barbour, ma con le performance tecniche che ci si aspettano da una giacca da moto firmata Triumph Motorcycles. La nuova Triumph Barbour in cotone grigio cerato con rinforzi in policordura e sviluppata sia in versione maschile che femminile, è caratterizzata da protezioni amovibili D30® certificate CE per spalle, gomiti e schiena oltre alla membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante e alla fodera “Air-mash” che garantiscono un comfort termico senza pari.

    MCQUEEN COLLECTION

    Capo di punta della collezione dedicata a Steve McQueen, è la nuova giacca McQueen Waxed Camo. In cotone cerato camouflage con inserti in policordura e finiture in pelle su spalle e gomiti, possiede protezioni amovibili Knox® certificate CE per spalle gomiti e tasca per paraschiena in modo da garantire una sicurezza senza pari. La costruzione waterproof con cuciture a nastro, risvolto antivento e cerniere idrorepellenti, oltre membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante rendono questa giacca il top di gamma per il comfort termico. Felpe, t-shirt, polo e un bomber in pelle completano la collezione dedicata all’attore che da sempre è uno dei più genuini interpreti dei valori di Triumph Motorcycles.

    RESTORE COLLECTION

    Comfort e vestibilità fanno della Restore Collection la gamma di capi casual a cui nessun motociclista potrà rinunciare per la primavera-estate 2016. È dal clima delle officine, infatti, che nasce l’ispirazione per le T-shirt e le felpe della collezione, mentre la nuova giacca Martyn in cotone leggero marrone, cintura in vita e senza protezioni, è perfetta per tutti coloro che non rinunciano alla loro passione nemmeno quando non sono in sella alla propria moto.

    A completare la collezione 2016 tanti accessori che rendono il motociclista Triumph riconoscibile ovunque, dai viaggi in moto alla vita di tutti i giorni. Dai guanti in pelle di capra marrone, agli stivali, al nuovo zaino in tessuto vintage con inserti in pelle, fino a cinture, portachiavi e bracciali in perfetto stile Triumph.

    Prodotti correlati

    02/01/2019

    MOTOR BIKE EXPO 2019

    L’edizione 2019 del Motor Bike Expo di Verona andrà in scena da 17 al 20 gennaio, tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00.

    Altre informazioni
    04/12/2018

    Nuova Speed Twin

    La nuova e bellissima Speed Twin reintroduce un nome leggendario della storia di Triumph e porta il segmento delle Classic Roadster ad un nuovo livello per prestazioni, diventando il riferimento per dinamica e feeling di guida.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Scrambler 900 2019

    La Street Scrambler, bellissima, originale, divertente e accessibile, è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori.

    Altre informazioni