27/10/2015

    Felpe e camicie Triumph

    Novembre è alle porte e, con il primo freddo, arriva il momento di parcheggiare la propria moto in garage, aspettando la primavera per poter di nuovo salire in sella.

    Per chi non rinuncia alla propria passione nemmeno nella stagione invernale, Triumph Motorcycles propone una linea di capi casual, con caratteristiche che richiamano due mondi nel DNA del motociclista moderno: quello delle customizzazioni e delle officine.

    Le felpe nei toni del blu e del grigio, colori che richiamano il metallo e le cromature delle moto customizzate, celebrano l'attitudine e lo spirito del mondo delle personalizzazioni. Nelle felpe dai toni caldi del marrone e del khaki troviamo, invece, le atmosfere dei vecchi garage impolverati dove si lavora incessantemente sulla propria moto.

    A completare il look perfetto per chi ha l'attitudine e lo spirito del vero motociclista, Triumph propone anche due camicie: in denim nero per la linea Customisation e in cotone khaki scuro per la linea Restore.

    Cosa aspettate? Scegliete il capo che più vi caratterizza e correte ad acquistarlo nel concessionario Triumph più vicino a voi.

    Prodotti correlati

    04/12/2018

    Nuova Speed Twin

    La nuova e bellissima Speed Twin reintroduce un nome leggendario della storia di Triumph e porta il segmento delle Classic Roadster ad un nuovo livello per prestazioni, diventando il riferimento per dinamica e feeling di guida.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Twin 2019

    La nuova Street Twin 2019 rappresenta un importante passo avanti per la modern classic di maggior successo di Triumph e si distingue per un significativa incremento della potenza, per dotazioni superiori, un comfort ancora maggiore e tecnologie presenti per la prima volta nel segmento.

    Altre informazioni
    02/10/2018

    Nuova Street Scrambler 900 2019

    La Street Scrambler, bellissima, originale, divertente e accessibile, è una delle modern classic Triumph più amate e più autentiche. Lanciata nel 2017, caratterizzata da una robusta estetica off-road e da una comodissima versatilità, è stata subito apprezzata dai clienti e dai preparatori.

    Altre informazioni
    Felpe e camicie Triumph