01/02/2021

    WEEKEND WARRIORS

    AMSTERDAM

    Quanta libertà offre una moto? Bene, eccoci qui, con le valigie piene, mentre guidiamo rilassati sulle strade secondarie della campagna inglese, con il pomeriggio che scorre veloce. Al tramonto siamo noi tre, un weekend improvvisato, un traghetto notturno, con le nostre Triumph, tutti d'accordo sul fatto che i piani dell'ultimo minuto sono i migliori.

    Amsterdam all'alba: la Scrambler 1200 gestisce con facilità i meravigliosi viali della città, le stradine strette e quelle rovinate del centro. Non c'è attesa; solo noi e le nostre moto nell'autentica Amsterdam, che illuminiamo la città ad ogni nostro passaggio. Perché qualcuno dovrebbe voler provare questo fantastico posto in qualsiasi altro modo?

     

    Discovering Amsterdam on Triumph Scrambler 1200's

     

    IL KIT PER IL WEEKEND

    Amsterdam è perfetta per essere esplorata in moto, soprattutto se hai i bagagli giusti per affrontare questo viaggio.

    Borsa da serbatoio: ideale per riporre in sicurezza i nostri passaporti, documenti di viaggio e telecamere, e sempre accessibili quando ne hai davvero bisogno. Capacità di 15 litri e custodia impermeabile del telefono per visualizzare il navigatore satellitare.

    Roll Bag: un bagaglio impermeabile da 30L di spazio, perfetto per il nostro viaggio, comodo da trasportare durante il tour della città.

     

    Discovering Amsterdam on Triumph Scrambler 1200's

     

    LA VERA AMSTERDAM

    Scopriamo Amsterdam seguendo i nostri ritmi, viaggiando abbastanza leggeri da apprezzare i luoghi, i suoni e gli odori della città, fermandoci quando vogliamo e guidando fino a che ne abbiamo voglia.

    Lo stile, la guida e la versatilità della Scrambler 1200 mi hanno permesso di vivere la città a modo mio. Ecco perché non passerà molto tempo prima che inizi a pensare al prossimo weekend. Mancano solo cinque giorni al prossimo fine settimana. Hmmm, destinazione ...?

     

     

     

    Prodotti correlati

    28/03/2021

    Con la presentazione dell’innovativo powertrain elettrico completo di batteria e dei primi bozzetti di design, il Project TE-1 Prototype entra nella Fase 2: si tratta del secondo fondamentale capitolo di un percorso in 4 tappe che riunione alcune delle migliori eccellenze dell’ingegneria e del design britannici.

    Altre informazioni
    01/01/2021

    JAMES BOND E TRIUMPH MOTORCYCLES

    Un sodalizio senza precedenti fra due leggende inglesi.

    Altre informazioni
    29/01/2020

    TRIUMPH AND BAJAJ GLOBAL PARTNERSHIP COMMENCES

    Triumph Motorcycles and Bajaj Auto India have today formally commenced their exciting, long term, non-equity partnership in Pune, India.

    Altre informazioni