Skip to main content

Rocket 3 TFC

Triumph Rocket TFC Concept

LA MOTO PER ECCELLENZA

Un’autentica leggenda su due ruote, la Triumph Rocket originale incarnava la pura essenza del motociclismo, con il motore più grande al mondo mai visto su una moto di serie e una presenza scenica più imponente di qualsiasi altro modello.  Nel 2019 stiamo per scrivere un altro entusiasmante capitolo di questa fantastica storia con una nuova Rocket, che cambierà ancora una volta le regole del gioco fissando nuovi standard in ogni campo: coppia, prestazioni, capacità e stile.

Autentico capolavoro di ingegneria britannica, la Rocket 3 TFC è progettata per diventare LA moto per eccellenza. Sviluppato in esclusiva per la Rocket 3 TFC, e con prestazioni al vertice della categoria, il nuovo tre cilindri da 2.500 cc sprigiona una coppia strepitosa, come mai prima d’ora su una moto di serie. Trattandosi poi di un modello TFC originale, la Rocket ridefinisce e rivoluziona l’intera classe con una presenza scenica mozzafiato, tecnologie al vertice della categoria, splendidi particolari estetici e il più elevato livello di dotazioni e specifiche tecniche.

Soli 750 esemplari in tutto il mondo. Contatta il tuo dealer per prenotare questa nuova leggenda.

 

 
Triumph Rocket 3 TFC premium gold badging and detailing, including numbered, limited edition plaque

UNA MOTO UNICA

Con una produzione globale di solamente 750 esemplari, la Rocket 3 TFC è un’edizione assolutamente limitata ed esclusiva. Una delle Triumph più desiderabili di tutti i tempi, ogni modello è numerato e verrà consegnato insieme a uno speciale Handover Pack TFC. 

The ultimate motorcycles, the Triumph Rocket 3 TFC in full, highlighting the front three quarters of the bikes, featuring the iconic three header exhaust and muscular presence

PRESTAZIONI AL VERTICE DELLA CATEGORIA

2.500 cc: grazie al motore più grande al mondo mai visto su una moto di serie, la Rocket 3 TFC sprigiona prestazioni al vertice della categoria, con 225 Nm di coppia (il valore più elevato al mondo) e 182 CV. La Triumph più potente mai realizzata sinora. In aggiunta alle sue prestazioni imbattibili, la Rocket 3 TFC è dotata di esclusivi silenziatori Arrow realizzati su misura con terminali in fibra di carbonio, per un sound incredibilmente profondo ed emozionante. 

The ultimate motorcycles, the Triumph Rocket 3 TFC in full, highlighting the rear three quarters of the bikes, featuring the iconic three header exhaust and muscular presence

PRESENZA SCENICA MOZZAFIATO

La presenza scenica imponente della Rocket 3 TFC è ulteriormente esaltata dalla carrozzeria in fibra di carbonio, con linee pulite e fluide, inconfondibili gruppi ottici doppi a LED, caratteristico sistema di scarico idroformato con tre collettori, cerchi in alluminio dal design intricato e un profilo incredibile. Questa moto rappresenta l’apice assoluto in termini di presenza e stile.

Triumph Rocket 3 TFC's TFT instruments

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA

Le specifiche tecniche e le dotazioni di questo modello sono le più complete di sempre. La nuova Rocket 3 TFC integra tecnologie allo stato dell’arte per offrire a ogni motociclista un’esperienza di guida eccitante e coinvolgente.

Triumph Rocket 3 TFC front wheel featuring brembo brakes

SPECIFICHE TECNICHE AL TOP

Con 44 kg in meno rispetto al modello precedente, evoluti freni Brembo Stylema e monoammortizzatore Showa interamente regolabile con serbatoio piggyback, questo modello è stato progettato per garantire una maneggevolezza straordinaria e un’esperienza di guida superiore. 

Triumph Rocket 3 TFC interchangeable twin/single seat set up

BELLISSIMA

Con una serie di incredibili particolari custom, finiture di qualità e tocchi altamente funzionali, come la configurazione versatile a sella singola e doppia di serie, la nuova Rocket 3 TFC va dritta al primo posto nella lista dei desideri di ogni motociclista.

Triumph Rocket 3 cruiser motorcycle

TRADIZIONE

Nel 2004, la straordinaria Rocket III ha conquistato tutti con il motore più grande al mondo mai visto su una moto di serie, una coppia strepitosa e una presenza scenica mozzafiato. Nessun’altra moto poteva competere con lei.  Con i suoi tre collettori cromati, l’inconfondibile profilo e una guidabilità intuitiva e amichevole, la Rocket è diventata rapidamente un’autentica leggenda.

Triumph Thruxton TFC full bike shot

CONCEPT THRUXTON TFC

Rara, bellissima e speciale. Il primo modello TFC ridefinisce il potenziale delle moto e incarna alla perfezione il nuovo approccio di Triumph alla produzione di esemplari custom.

LA MOTO PER ECCELLENZA

NUOVA ROCKET TFC 2019

La limited edition Rocket TFC è ufficialmente sold out. Assicurati di rimanere informato sul progetto Triumph Factory Custom.

TROVA UNA CONCESSIONARIA