Skip to main content
Triumph Trident 660 Grab Handles)

TRIDENT ACCESSORIES

MAKE IT YOURS

Personalizzare la Trident 660 è un gioco da ragazzi. Se desiderate esaltarne lo stile, migliorarne il comfort o l’abitabilità, arricchirne la tecnologia, tenerla al sicuro o darle un tocco personale siamo certi che troverete l’accessorio Triumph che fa al caso vostro. Pensati da motociclisti per motociclisti, tutti gli accessorio sono stati testati sul campo per resistere anche nelle situazioni più difficili e sono coperti da due anni di garanzia a chilometraggio illimitato per la massima tranquillità.

C’è chi vuole macinare chilometri con gli amici, chi vuole godersi una strada tutta curve e chi ama usare la moto tutti i giorni per andare al lavoro. Per ognuno di loro c’è un’ampia gamma di accessori originali Triumph, da montare in concessionaria, per rendere unica la propria Trident.

 

ECCO I NOSTRI PREFERITI

PER LO STILE – ACCESSORI 

Per migliorare il comfort senza rinunciare allo stile puoi optare per questo cupolino stampato. Progettato per ridurre la pressione del vento e per integrarsi alle linee della tua Trident. Con pannello centrale in tinta, nessuna vite in vista e bordino nero sarai al riparo dal vento con stile.

Migliora la visibilità posteriore con gli specchietti bar-end. Con finitura in allumino anodizzato nero e profilo lavorato a contrasto sono perfetti per esaltare il look della Trident. La protezione per la coppa in alluminio copre i collettori di scarico, migliora l’aerodinamica e protegge dal calore integrandosi perfettamente con le linee della moto. 

Grazie al design ricercato, questi componenti si integrano al design dei fari e alle linee minimaliste esaltando il look e il carattere della Trident senza comprometterne l’essenzialità delle linee. Gli stemmi incisi al laser sono il tocco finale a un prodotto di spicco. 

Accessori per lo stile dal look minimalista e pronti da montare.

  • Cupolino verniciato
  • Specchietti retrovisori bar-end 
  • Sottocoppa in alluminio

PROTEZIONE QUANDO SERVE – TRANQUILLITÀ IN OGNI MOMENTO

Progettate appositamente per la Trident, le protezioni non scendono a compromessi sullo stile. Proteggi la tua moto per divertirti senza pensieri ogni volta che la usi. Paratelaio, protezioni per la forcella, paramotore e paraserbatoio. Tutte le protezioni sono marcate Triumph e si accordano perfettamente alle linee della Trident. A te non resta che goderti il viaggio.

  • Protezioni telaio
  • Protezioni forcella
  • Paramotore
  • Paraserbatoio

TECNOLOGIA INTEGRATA - CONNETTIVITÀ E DISPLAY TFT

La connettività è parte integrante delle motociclette Triumph. Il modulo di connettività consente di gestire lo smartphone attraverso i comandi della moto. Potrai sfruttare la navigazione turn-by-turn e gestire le notifiche del tuo telefono attraverso l’intuitiva strumentazione con display TFT. Potrai gestire le telefonate e riprodurre la tua musica preferita dal display sempre leggibile e ben organizzato e attraverso il blocchetto interruttori.

Catturare le tue avventure non è mai stato così facile. Triumph si è unita GoPro, la regina delle action camera. Grazie al kit accessorio potrai collegare la GoPro e comandarla facilmente, senza dover distogliere lo sguardo dalla strada mentre registri le tue avventure on the road.

Nessuna complicazione, massima integrazione per le tutte le funzioni, in qualsiasi momento. Aggiungi una presa USB per ricaricare i tuoi dispositivi quando sei in viaggio. La presa USB può essere facilmente installata sotto la sella per il massimo comfort in mobilità.

  • Modulo di connettività
  • Presa USB

TECNOLOGIA EXTRA – PER LA MASSIMA TRANQUILLITÀ 

Tutte le luci sono a LED, ma puoi personalizzarle ulteriormente con gli indicatori di direzione dinamici. Sono stati progettati pensando sia all’estetica sia alla visibilità per gli altri utenti della strada. I 7 luminosi LED sono alloggiati in un corpo di alluminio con finitura in nero lucido su cui è applicato il logo Triumph. Sicurezza che non rinuncia allo stile.

Usare spesso la frizione può essere stancante. Per questo abbiamo ideato il Triumph Shift Assist. Una tecnologia plug-and-play per cambiare marcia senza dover tirare la leva della frizione. Perfetta per gli ambienti urbani o i lunghi viaggi, per semplificare la guida.

Per la massima tranquillità durante le soste è disponibile il sistema Triumph Track+, omologato da Thatcham. Il sistema si attiva a ogni movimento o tentativo di manomissione della batteria e dell’antenna, e la moto è localizzata attraverso la rete A-GPS, GLONASS e 4G in roaming. Se qualcuno cerca di rubare la tua Trident, il sistema di monitoraggio 24/7 ti avviserà immediatamente (disponibilità in base ai mercati).

La tua sicurezza e quella della tua motocicletta saranno sempre garantite con questi accessori originali. A te non resta che guidare.

  • Shift Assist
  • Track +

Personalizza lo stile, la protezione, l’ergonomia e la sicurezza della tua Trident in base alle tue esigenze e preferenze. Tutti gli accessori possono essere montati presso il tuo concessionario Triumph.

 

AGILE, SPORTIVA E AMICHEVOLE: LA NUOVA TRIDENT 660 È TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO.