ACCESSORI PER LA Tiger SPORT 660
CREA LA MOTO DEI TUOI SOGNI
Per migliorare la capacità di carico per i lunghi viaggi abbiamo realizzato questo set composta da due borse laterali in tinta con la carrozzeria e un bauletto da 47 litri perfetto per due caschi. Il design elegante e la serratura a chiave singola terranno i tuoi oggetti al sicuro e all’asciutto. Le borse laterali e il bauletto in materiale stampato possono contenere qualsiasi oggetto, come un laptop o due caschi integrali, per una capacità di carico ai massimi livelli.
La Tiger Sport 660 è dotata di serie di supporti per le borse laterali che si integrano perfettamente nelle linee della moto senza appesantire il posteriore e consentono di montare le borse laterali accessorie in un attimo.
Sono inoltre disponibili due borse interne impermeabili per tenere i tuoi oggetti all’asciutto durante il viaggio e che possono essere rimosse quando arrivi a destinazione. Altri accessori:
Le cadute accidentali non saranno più un problema grazie ai kit di protezione. Le protezioni per motore, telaio e forcella terranno al sicuro la tua moto, mentre il puntale e i paramani in tinta ne completeranno il look.
Migliora la praticità e l’interfaccia della tua moto con il modulo di connettività My Triumph, che ti permette di abilitare la navigazione turn-by-turn, il controllo della GoPro e la gestione delle telefonate e della musica. Tutti i comandi sono posizionati sul blocchetto e le informazioni sono ben visibili sul display TFT. Per ricaricare i tuoi dispositivi mentre guidi puoi scegliere di installare una comoda presa USB nel sottosella e una presa da 12 V nel fianchetto sinistro.
Tra gli accessori è disponibile anche il quickshifter bidirezionale Triumph Shift Assist per cambiare marcia senza dover chiudere il gas. I cablaggi interni del manubrio sono già predisposti per le manopole riscaldate per il massimo comfort alle temperature più rigide. La temperatura delle manopole è regolabile su tre livelli grazie al pulsante integrato.
Gli eleganti indicatori di direzione dinamici e le luci ausiliarie a LED migliorano la visibilità ed esaltano il look da moto Adventure.
Il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) è utile per viaggiare in sicurezza perché ti avvisa in caso di perdite di pressione, anche minime. Gli indicatori di direzione dinamici e le luci ausiliarie a LED migliorano la visibilità ed esaltano il look da moto Adventure.
Nei mercati un cui è disponibile il kit per la patente A2, composto da blocco dell’acceleratore e mappa motore dedicate, che consente di limitare la potenza a 35 kW. La potenza piena può essere facilmente ripristinata in concessionaria al termine del periodo di restrizione.
Proteggi la tua moto con l’antifurto Triumph Protect+ o con il localizzatore Triumph Track+, che terranno alla larga i malintenzionati e ti aiuteranno a recuperare la moto in caso di furto (disponibili solo in determinati mercati). Questi sistemi sono omologati da Thatcham e vengono forniti con un’elegante chiave con logo Triumph.