Skip to main content
2022 Triumph Tiger 1200 rally explorer)

Tiger 1200

TECNOLOGIA A SERVIZIO DEL PILOTA

 

 

Tutte le Tiger 1200 sono dotate di un ricco pacchetto tecnologico di aiuti alla guida che va ben oltre la dotazione di base di altre moto. Ma potrai decidere di arricchirlo ulteriormente con una serie di accessori progettati appositamente per la tua Triumph.

Chi vuole esplorare i luoghi più inaccessibili può aggiungere le luci ausiliarie per illuminare le strade più buie e dare alla propria moto un look da esploratrice. Compatti e leggeri, emettono un fascio luminoso molto ampio e sono facili da montare senza bisogno del paramotore.

 

 

2022 Triumph Tiger 1200 Rally explorer)

 

 

Grazie al Triumph Shift Assist il motore diventa ancora più fluido e trattabile. Il quickshifter bidirezionale consente di cambiare marcia senza frizione per una progressione fluida che non mette in difficoltà il passeggero.

Il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) è molto apprezzato dai proprietari di Triumph, perché unisce la sicurezza e la comodità di risparmiare un controllo prima della partenza senza correre il rischio di incappare in una foratura lenta e senza dover soffrire il freddo per controllare la pressione nelle giornate invernali.

Condividere le esperienze fa parte dell’avventura. Per questo abbiamo collaborato con gli specialisti di Sena per sviluppare un software perfettamente compatibile con diversi modelli della gamma Triumph. La comunicazione da pilota a pilota (fino a 1,9 km) o da pilota a passeggero è chiara e non subisce interferenze.

 

2022 Triumph Tiger 1200 TFT screen)

 

 

Triumph Tiger 1200: la regina delle moto Adventure aspetta solo te…

Triumph Tiger 120 rally pro configurator

 

 

Step

NUOVA Tiger 1200

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.