Skip to main content
2022 Triumph Tiger 1200 GT explorer)

Tiger 1200

MIGLIOR COMFORT PER IL PILOTA

 

 

Le intemperie non devono fermarti. Le Tiger 1200 offrono ottimi livelli di comfort con la dotazione di serie, ma è possibile alzare ulteriormente il livello con accessori dedicati, mentre gli accessori pensati per il fuoristrada possono fare la differenza quando il terreno si fa impegnativo.

Non manca una selezione di selle che migliorano il comfort e abbassano la moto rendendola più accessibile e maneggevole, mentre la sella riscaldata (di serie su modelli Explorer) aumenta il comfort sulle lunghe distanze.

È inoltre disponibile un deflettore, da montare sul parabrezza originale per ridurre le turbolenze e il rumore del vento per i piloti più alti.

 

2022 Triumph Tiger 1200 GT explorer)

 

 

La Tiger 1200 è una fuoristrada vera. Per la guida in piedi abbiamo realizzato una coppia di pedane specifiche in alluminio 6061, con un’impronta più ampia che riduce la pressione sulla pianta del piede e aumenta la presa della suola. Queste pedane anodizzate, con dettagli lavorati e logo Triumph, uniscono estetica e funzionalità.

Condividere le esperienze fa parte dell’avventura. Per questo abbiamo collaborato con gli specialisti di Sena per sviluppare un software perfettamente compatibile con diversi modelli della gamma Triumph. La comunicazione da pilota a pilota (fino a 1,9 km) o da pilota a passeggero è chiara e non subisce interferenze.

 

2022 Triumph Tiger 1200 rally pro footrest)

 

 

Triumph Tiger 1200: la regina delle moto Adventure aspetta solo te…

Triumph Tiger 120 rally pro configurator

 

 

Step

Tiger 1200

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.